venerdì 5 febbraio 2016

Anteprima: Da quando ti ho Incontrato di Cecelia Ahern

Etichette: , , , , , ,
anteprima preview da quando ti ho incontrato Cecelia Ahern

Buon pomeriggio lettori,
oggi torno da voi con alcune anteprime sulle uscite della prossima settimana.
Partiamo con Da quando ti ho Incontrato di Cecelia Ahern che sarà edito da Rizzoli e disponibile dall'11 Febbraio.

anteprima preview da quando ti ho incontrato Cecelia Ahern
DA QUANDO TI HO INCONTRATO
Cecelia Ahern

In Uscita: 11 FERRBRAIO 2016

Editore: Rizzoli
Prezzo: Rigido: 18,00€, Ebook 9,99€
Pagine: 378
Serie: Autonclusivo


Trama: Jasmine, capelli rossi e spirito indomito, ama due cose al mondo: il suo lavoro – crea start-up, le porta al successo, poi le rivende – e sua sorella Heather, che è una giovane donna con la sindrome di Down, generosa, combattiva, ma anche molto vulnerabile, della quale è sempre pronta a prendere le difese. È un freddo inverno dicembrino quando Jasmine viene licenziata e privata, con un colpo di mano che ha il sapore del tradimento, di una parte vitale della propria identità. I suoi giorni si fanno bui, noiosi, senza scopo: nient’altro che una patetica infilata di appuntamenti con amiche neomamme e chiacchierate senza direzione; mentre le notti, nervose e insonni, diventano d’un tratto l’occasione per mettersi a spiare, dalla finestra della camera da letto, la casa del vicino. Lui è Matt Marshall, famoso dj radiofonico con un conclamato debole per l’alcol, un talento puro per la provocazione e una crisi matrimoniale in vista. Jasmine ha le sue buone ragioni per detestarlo e il sentimento sembra reciproco. Ma niente è veramente come sembra. Può nascere così una relazione nuova, un’intimità tra uomo e donna che non è però quel che immediatamente ci aspettiamo: Matt e Jasmine si annusano, confliggono, si cercano. Sono due cuori che si avvicinano, ma che trovano l’amore altrove. Ed è qui che si nasconde la magia dell’ultimo romanzo di Cecelia Ahern, nell’incrociare due vite in modo inaspettato, nel saper inventare una storia che ci diverte e commuove, nel corso della quale arriviamo a guardare alla realtà in modo più luminoso e leggero. E che ci lascia con l’immagine di una passeggiata rasserenante tra le stradine e i giardini profumati di una Dublino pacifica.

L'autrice:
Cecelia Ahern Ã¨ nata a Dublino nel 1981. Ha scritto a soli ventun anni il suo primo romanzo, P.S. I love you, straordinario successo internazionale da cui è stato tratto il film con Hilary Swank. Da allora non ha mai smesso di scrivere. I suoi romanzi, tutti bestseller pubblicati da Rizzoli e disponibili in BUR, sono: Scrivimi ancora, Se tu mi vedessi ora, Un posto chiamato Qui, Grazie dei ricordi, Il dono, Il libro del domani, Cose che avrei preferito non dire, I cento nomi e Innamorarsi a New York.

Si dice che un libro non vada giudicato dalla copertina, ma sinceramente se trovassi questo libro in libreria di sicuro una possibilità gliela darei!
Non ho mai letto niente di quest'autrice, ma ho ovviamente sentito parlare del suo successo.
Voi avete mai letto qualcosa di suo? E questo nuovo libro vi attira o lo lascerete sullo scaffale?


Nessun commento:

Posta un commento