Anteprima: Glass Magician di Charlie N. Holmberg

anteprima preview glass magician Charlie N. Holmberg

Sorpresa dell'ora di pranzo!
La Fanucci mi ha appena inviato la sua solita (tarda) newsletter facendomi notare che oggi esce il secondo volume della serie Paper Magician; parliamo di... Glass Magician di Charlie N. Holmberg.

anteprima preview glass magician Charlie N. Holmberg
GLASS MAGICIAN
Charlie N. Holmberg

In Uscita: 25 FEBBRAIO 2016

Editore: Fanucci
Prezzo: Cartaceo: 14,90€, Ebook 4,99€
Pagine: 224
Serie: Paper Magician #02


Trama: Tre mesi dopo aver restituito il cuore di Emery Thane, maestro di arti magiche, al suo legittimo proprietario, Ceony Twill è sulla buona strada per diventare una Piegatrice. Adora dare vita alle forme che disegna e creare esseri inanimati da semplici pezzi di carta. Non tutte le sue attenzioni, però, sono rivolte allo studio della magia; i suoi pensieri più dolci sono per il suo giovane maestro, a cui Ceony spera di avvicinarsi sempre più anche se sa di non essere riuscita a rompere la barriera che ancora li separa. Nel frattempo una nuova minaccia è in arrivo: un mago in cerca di vendetta è convinto che Ceony custodisca un importante segreto e sarà disposto a tutto pur di venirne a conoscenza... anche se per farlo dovrà mettere e repentaglio l’esistenza stessa del mondo magico. Di fronte a pericoli spaventosi che metteranno a repentaglio la vita di coloro che le stanno più a cuore, Ceony dovrà affrontare una nuova prova, confrontandosi con i limiti delle sue paure e scoprendo la reale misura del proprio valore. 

Di questo libro dicono:
“Charlie N. Holmberg ha dato vita a un grande mondo.” - Brandon Sanderson 

“Una lettura magica!” - Deseret News

“La cosa più affascinante di questa serie è l’universo fantastico in cui è ambientata.” - Read Well Review

“Ho adorato Glass Magician... Vorrà dire che passerò il tempo a girarmi i pollici in attesa che esca il prossimo romanzo di Charlie N. Holmberg!” - The Figmentist

Allora macchiette d'inchiostro mie, cosa ne pensate? Io ho iniziato il primo qualche mese fa, ma è stato surclassato da altri libri e non l'ho portato a termine. La cosa buffa è che mi stava anche piacendo! Devo assolutamente riprenderlo in mano dato che la Fanucci pare avere intenzione di completare la saga!

Posta un commento

0 Commenti