Anteprima: Il cattivo ragazzo che ogni ragazza sogna di Andrea Portes

anteprima preview il cattivo ragazzo che ogni ragazza sogna andrea portes

Buon lunedì lettori, come state? Qui ha appena smesso di piovere e sembra che il cielo stia tentando di aprirsi avvolgendo tutto il paese con questa finta luce che acceca gli occhi.
Comunque, passando a cose serie... anteprima! Oggi parliamo de "Il cattivo ragazzo che ogni ragazza sogna" di Andrea Portes che ci porta Newton Compton il 12 Marzo e di cui ci sta facendo sudare la copertina!

anteprima preview il cattivo ragazzo che ogni ragazza sogna andrea portes
IL CATTIVO RAGAZZO CHE OGNI RAGAZZA SOGNA
Andrea Portes

In Uscita: 12 MARZO 2016

Editore: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4,99€
Pagine: 33
Serie: Autoconclusivo


Trama: Anika Dragomir è la ragazza più popolare alla Pound High School. Lei stessa, però, sa di essere un mostro: un mix di pensieri cupi e trame diaboliche. E poi, se c’è da prendere sul serio quello che si dice in giro, potrebbe addirittura essere un vampiro. Dopotutto, suo padre viene dalla Romania. Quando in un luminoso giorno di settembre conosce Logan McDonough, il ragazzo più sensuale, smaliziato e misterioso che abbia mai visto, Anika ne rimane affascinata e comincia a fantasticare su di lui. Ma Logan McDonough è un tipo poco raccomandabile e niente affatto popolare. Alla Pound High School le renderebbero la vita un inferno se li vedessero insieme. Così Anika deve scegliere se ignorare i suoi sentimenti, oppure seguire il suo cuore, con il rischio di essere emarginata. Proprio mentre è alle prese con questa decisione però, una tragedia inimmaginabile stravolge la sua esistenza, cambiandola per sempre. E a quel punto si troverà costretta a scegliere tra la propria natura e un desiderio mai conosciuto prima… 

Di questo libro dicono:
Un successo inaspettato negli USA, una nuova voce assolutamente originale, una storia che fa sanguinare il cuore

Una storia imperdibile

Presto un film prodotto dalla Paramount

Tutte vorrebbero essere come Anika Dragomir tranne lei. Soprattutto ora che deve scegliere tra famiglia e amore...

«Una storia d’amore piena di divertente humour nero e di tragedia.»
Kirkus

Ne faranno un film, che ne dite?

Posta un commento

0 Commenti