mercoledì 17 febbraio 2016

Anteprima: La mia fantastica scelta Sbagliata di Molly McAdams

Etichette: , , , , ,
anteprima preview la mia fantastica scelta sbagliata molly mcadams

Buongiorno lettori, come state?
Io ho avuto una mattinata piena, infatti sono andata ad un colloquio di lavoro che boh... mi ha lasciata perplessa. Quindi, per ripulire la mente da pensieri contraddittori eccomi a portarvi la prima delle tre anteprime di oggi per la settimana a venire. Parliamo di "La mia fantastica scelta sbagliata" di Molly McAdams in uscita il 25 Febbraio per Newton Compton.

anteprima preview la mia fantastica scelta sbagliata molly mcadams
LA MIA FANTASTICA SCELTA SBAGLIATA
Molly McAdams

In Uscita: 25 FEBBRAIO 2016

Editore: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo: 9,90€, Ebook 4,99€
Pagine: 256
Serie: The Taking Chances Series #01.5


Trama: Chase Grayson non è mai stato interessato ad avere un rapporto che durasse più di una notte. Ma poi s’imbatte in una ragazza dagli occhi grigi, l’immagine dell’innocenza, e tutto cambia. Dal momento in cui Harper apre bocca per fargli sapere quanto lui la disgusti, Chase è perso di lei. Una principessa merita un principe azzurro che possa realizzare i suoi sogni. Non un tipaccio che trasformi la sua vita in un incubo. Per questo Chase decide di farsi da parte. Ma tutte le sue buone intenzioni vacillano quando Harper sembra innamorarsi del ragazzo che lui considera come un fratello. Chase vorrebbe proteggerla allontanandola da sé, ma non riesce a sopportare di vederla con qualcun altro. Quando toccherà a Harper scegliere tra i due, Chase sarà in grado di fare un passo indietro e rinunciare a lei, se questo significa renderla felice?

Di questo libro dicono:
Il romanzo cult Ti lascio ma restiamo amici era solo l’inizio

The Taking Chances Series

«E io che pensavo che Ti lascio ma restiamo amici fosse straziante. Questo libro non mi ha solo spezzato il cuore. Mi ha ucciso!» 

«Ho paura di leggere questo libro! Ho pianto per Ti lascio ma restiamo amici, conosco il destino di Chase e non so se sarò in grado di leggere la sua versione della storia.»

"La mia fantastica scelta sbagliata" è un libro di mezzo fra il primo e il secondo della The Taking Chances Series. Questo, da quello che ho potuto capire, racconta il primo libro dal punto di vista di uno dei maschietti (co)protagonisti del primo che io non ho mai letto.
Che dite, mi consigliate di leggerlo? E voi lo leggerete?


Nessun commento:

Posta un commento