venerdì 5 febbraio 2016

Anteprima: Potere Esecutivo di Jennifer Probst

Etichette: , , , , , ,
anteprima preview potere esecutivo jennifer probst

Ciao di nuovo a tutti,
anteprima numero due di oggi. Si continua con il fortunato numero 11 per Febbraio che questa volta vede uscire Potere Esecutivo di Jennifer Probst grazie a Corbaccio.

anteprima preview potere esecutivo jennifer probst
POTERE ESECUTIVO
Jennifer Probst

In Uscita: 11 FERRBRAIO 2016

Editore: Corbaccio
Prezzo: Cartaceo: 14,90€, Ebook 9,99€
Pagine: 266
Serie: Autonclusivo


Trama: Logan Grant si è reso conto di essere finito nei pasticci non appena ha messo gli occhi su Chandler. Ha accettato l’affare che lei gli proponeva perché voleva ricavarne un buon profitto ma… adesso è lei che vuole. E accetta di partecipare a un gioco in cui amore, desiderio e potere si mescolano pericolosamente. La posta in gioco sono milioni di dollari, ma Logan riuscirà ad averli solo se otterrà il anche il cuore di Chandler. Chandler Santell ha sempre evitato uomini ricchi e potenti che credono più nei soldi che nell’amore. Ma quando il suo prestigioso Centro di yoga si trova sull’orlo del fallimento, l’unico uomo che può aiutarla è Logan Grant, il peggior squalo nel mondo della finanza. E Chandler è disposta a tutto per salvare il suo sogno. Proprio tutto.

L'autrice:
Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Il successo mondiale è arrivato con la serie «Contratto indecente», «Contratto fatale», «Contratto di passione» e «Contratto finale», pubblicati in Italia da Corbaccio, che ha pubblicato anche «Vendetta piccante», «Fire», la serie «Cuori solitari»:«Cercando te», «Sognando te» e «Trovando te», un'appendice alla serie dei contratti «Il libro degli incantesimi», disponibile solo in ebook, «Potere esecutivo» e, assieme ad altre autrici bestseller, la raccolta di racconti «Baby its' cold outside». Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.o, e un'appendice alla serie dei contratti «Il libro degli incantesimi», disponibile solo in ebook. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

Scommetto che molte lettrici hanno già letto qualcosa di quest'autrice! Ah-Ah! Beccate!
Io purtroppo non ho ancora avuto l'onore, ma non è detto che questa non sia la volta buona.
Forza, forza! Voi cos'avete letto di quest'autrice? Oppure questo volume sarà il vostro primo approccio dato che è autoconclusivo?


Nessun commento:

Posta un commento