Anteprima: Serafina e il Mantello Nero di Robert Beatty

anteprima preview serafina e il mantello nero Robert Beatty

Gente bella è venerdì! Vuol dire che un'altra settimana giunge al termine e io arrivo così tardi perché sono uscita per un colloquio questa mattina alle 7 e sono tornata da poco più di un'ora.
Comunque, sono qui per portarvi due anteprime: la prima è Serafina e il Mantello Nero di Robert Beatty che uscirà l'8 Marzo per Mondadori (Electa).

anteprima preview serafina e il mantello nero Robert Beatty
SERAFINA E IL MANTELLO NERO
Robert Beatty

In Uscita: 8 MARZO 2016

Editore: Mondadori Electa
Prezzo: Cartaceo 16,90€ - Ebook ///€
Pagine: 300
Serie: Serafina #01


Trama: Serafina non ha mai avuto motivo di disubbidire a suo padre, avventurandosi nei vasti possedimenti del castello di Biltmore, ma è stanca di esplorare di nascosto l'immensa dimora. Nessuno dei ricchi signori che vivono ai piani alti è al corrente della sua esistenza: lei e il papà vivono nello scantinato, da sempre. Quando però una notte una bambina viene rapita sotto i suoi occhi, solo Serafina può sapere chi è il colpevole: una misteriosa figura con un mantello che si aggira nei cunicoli del seminterrato. Preda e cacciatrice allo stesso tempo, Serafina, insieme a Braeden Vanderbilt, il giovane nipote dei proprietari di Biltmore, affronterà ogni sorta di rischio pur di scoprire la vera identità dell'uomo con il mantello nero... prima che i ragazzini spariscano tutti, a uno a uno. L'impresa in cui si imbarca Serafina la porterà nel cuore di quella foresta che ha sempre temuto: lì scoprirà una magia ormai dimenticata e tuttavia familiare. Per salvare Biltmore da un oscuro potere, Serafina dovrà trovare le risposte che potrebbero risolvere l'enigma del suo misterioso passato. 

L'autore:
Robert Beatty vive sulle Blue Ridge Mountains di Asheville, North Carolina, con la moglie e tre figlie, che lo aiutano a creare e perfezionare le sue storie. Ama esplorare il grande Biltmore Estate e le piste forestali buie dove i suoi romanzi si svolgono. Serafina e il mantello nero, uscito a Luglio 2015, è subito diventaro un New York Times bestseller. È stato nella lista dei bestseller per oltre 23 settimane. ed è stato scelto da librai indipendenti come rappresentante de "il meglio della letteratura meridionale".

Cosa ve ne pare? Vi sembra abbastanza intrigante?

Posta un commento

0 Commenti