Segnalazione: Innamorato di un principe di LittleFrancy

Segnalazione 


Ben ritrovati lettori! Seconda segnalazione di oggi!
Innamorato di un principe di LittleFrancy.

INNAMORATO DI UN PRINCIPE
Little Francy


Editore: Autopubblicato/Amazon
Prezzo: 2,99€ - Gratuito con Amazon Unlimited
Pagine: 267
Serie: Trilogia del Principe #01

Trama: "Innamorato di un Principe" รจ la storia di Jay Handers, un giornalista che si รจ trasferito nell'immaginario stato di Luanda per lavorare nella rivista di gossip "Scoop Time", ma il suo lavoro รจ in pericolo e solo un'intervista con il principe Henry puรฒ salvarlo dal licenziamento. Il principe,perรฒ, รจ un ribelle nato e non sarร  cosรฌ facile convincerlo a farsi intervistare di sua spontanea volontร , nonostante l'obbligo da parte della nonna, la Regina Therese. Henry ne farร  vedere di tutti i colori a Jay, il quale รจ disposto a fare di tutto pur di salvare il suo lavoro e lo inizia a seguire come un'ombra. Quello che sembra nascere come un rapporto forzato, pian piano, รจ destinato a trasformarsi in qualcos'altro, qualcosa che il principe non si sarebbe mai aspettato. 
Prima di fare i conti con i suoi veri sentimenti per Jay, Henry dovrร  assistere allo spietato corteggiamento da parte di suo cugino, l'affascinante Duca Thomas, al giornalista... Le cose si complicheranno sempre di piรน!

L'autore: Studente di lingua all'universitร  di Catania, ama la scrittura. Legge libri da quando andava alle elementari e gli piace vagare per mondi e terre sconosciute grazie alla magia della lettura. Ha pubblicato il suo primo romanzo "Teen Saints - La Freccia Sacra" edito dalla casa editrice "Ottolibri edizioni" lo scorso settembre.


Avete mai letto libri di questo genere?

Posta un commento

0 Commenti