Miscellaneous #03

Miscellaneous 



Oggi random post per noi lettori! Stavo facendo ordine nel Book Journal, sapete per capire quali recensioni mi mancano da scrivere, quali libri mi interessano, aggiornare la wishlist, sapere quali copertine devo ancora stampare... insomma cose così, e mi sono resa conto che dei 77 libri che ho letto da Gennaio sul blog ne sono arrivate parecchie di meno.
Non so bene perché... all'inizio cercavo di tenere qualcosa da parte per "i giorni di secca", prevedendo che ci saranno periodi in cui non potrò leggere volevo tenere da parte qualcosa per non lasciare il blog sprovvisto, ma la verità è che negli ultimi mesi ho letto talmente tanto - complice il tantissimo tempo libero - che avrei dovuto postare una recensione al giorno per smaltirle.

Quindi oggi sono qua per farvi un recap delle recensioni mancanti sul blog che però ho scritte a mano nel mio BookJournal, vediamo se ce n'è qualcuna che vi interessa!



La Confraternita del Pugnale Nero 01 Il Risveglio La Confraternita del Pugnale Nero 02 Quasi Tenebra Hex Hall 02 Maleficio Hacker 01 Senza Difese L'unico sbaglio che rifarei mille volte Mirror World 02 Fearless One Night 01 Per una sola volta
One Night 02 Per tutte le volte che vuoi Il ragazzo del libro accanto SwordArt Online Aincrad 01 Love 1,5 Anime Gemelle This Man 01 La confessione This Man 02 La punizione This Man 03 Il perdono
Tutto il resto è amore Tangled 01 Non cercarmi mai più Until 01 Un meraviglioso imprevisto Vampire Academy 01 L'accademia dei vampiri Vampire Academy 02 Morsi di ghiaccio Vampire Academy 03 Il bacio dell'ombra Vampire Academy 04 Promessa di sangue


Bene lettori, cosa ne dite?
Dovrei impegnarmi di più per voi e riportale tutte qua il più in fretta possibile?
C'è qualcuna di queste letture che siete curiosi di veder recensita anche online? Oppure li avete già letti tutti? Forza ditemi la vostra!

Posta un commento

7 Commenti

  1. Tra tutti questi libri, posso dire che potrebbero essere interessanti ed utili tutte le recensioni e parlo nel mio caso, perchè non ho letto ancora nessuno di questi, tranne Senza difese. Mentre ho letto solo il primo della Casey per il momento. Quindi potrei leggerle volentieri tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene lo terrò a mente! Della Casey posso dirti che la novella è pessima (ma proprio tanto), mentre il secondo mi è piaciuto parecchio! L'ho recensito sabato scorso ;)

      Elimina
  2. ciao Ink io vorrei leggere quella di Maleficio! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo ti invoglierà a leggerlo xD ma lo tengo presente!

      Elimina
    2. ahaahhaha il fatto è che ho il primo cartaceo ma ancora non l'ho letto, voglio capire se ne vale la pena investire negli altri libri o se meglio lasciar perdere, dalla risposta vabè ho capito accendiamo la 2 xD

      Elimina
    3. Se non fosse che cito alcune cose del secondo, ti suggerirei di leggere la recensione del terzo xD Comunque ti posto qui un'estratto dalla mia rece spoiler-free:

      Ho iniziato Sortilegio con la speranza che mi risollevasse l'animo dopo le due mezze batoste dei volumi precedenti, diciamo che - seppure per un soffio - ce l'ha fatta.
      Incantesimo e Maleficio non mi avevano convinta [...]

      I personaggi continuano a sembrarmi piatti e, a parte Sophie, nessuno ha un ruolo determinante nella storia. Nemmeno i villain sono credibili. [...]

      Ciò che fa salire di grado questo terzo volume, rispetto ai suoi compari, è il fatto che ha dieci pagine dalla fine è riuscito a toccarmi nel profondo e quindi per questo va premiato.

      Elimina
    4. Comunque te la posto, tranquilla. Magari già domani!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!