BlogTour: Oblivion II Onyx Attraverso gli occhi di Daemon di Jennifer L. Armentrout Tappa #05

BlogTour 


Come vi ho promesso ieri sera, è con grande onore che vi porto la quinta tappa del BlogTour di Oblivion II Onyx Attraverso gli occhi di Daemon di Jennifer L. Armentrout edito da Giunti.
Dopo aver scoperto l'incipit su Libri e Librai, le sfumature più profonde dell'animo di Daemon su Walk in Wonderland, la recensione a cura di L'universo dei Libri e ciò che rende Kat la nostra protagonista insieme a Daemon su I libri: il mio passato, il mio presente, il mio futuro... sono lieta di presentarvi su The Ink Spell: Trova le Citazioni!



recensione review Oblivion II Onyx Attraverso gli occhi di Daemon di Jennifer L. Armentrout
OBLIVION II
ONYX ATTRAVERSO GLI OCCHI DI DAEMON
Jennifer L. Armentrout


Editore: Giunti
Prezzo: Rigido 12,00€, Ebook 6,99€
Pagine: 336
Serie: Lux #02,5

Trama: Era inevitabile, Daemon si sta davvero innamorando di Katy e mai, come in questa occasione, lo ammette in modo così intimo e sincero. La ritrosia di Katy non dura a lungo, Daemon sa essere molto convincente ed è la prima volta che è travolto da un sentimento così piacevole e devastante.
Si sente responsabile per aver coinvolto Katy in qualcosa di molto più grande di lei, ma non ha nessuna intenzione di opporsi ai sentimenti che prova, ormai è troppo tardi per tornare indietro. La loro è una relazione imprudente, ma un pericolo ancora più grande arrivato dallo spazio si aggira sulla Terra. E, come se non bastasse, il Dipartimento della Difesa ormai sa tutto di loro. A sconvolgere ancor più la vita dell'alieno ci pensa la misteriosa ricomparsa della ragazza di Dawson, il gemello che Daemon aveva creduto morto. Troppi segreti oscurano l'universo e per l'alieno ora è giunto il momento di scoprire la verità, però non è più solo. Lui e Katy rischieranno tutto per amore, un amore che va ben oltre i confini dello spazio. 


CITAZIONI


Bene lettori, pronti a cominciare il nostro gioco?
Di seguito troverete delle citazioni prese dal libro, alcune sono state tagliate per rendervi difficile la cosa o per evitare gli spoiler, altre sono complete, ma state certi che non sono in ordine cronologico. Il vostro compito? Se avete già letto Onyx indovinare in che punto del libro si trovano, se non lo avete letto... beh, spero di incuriosirvi abbastanza da convincervi a leggere questa saga!


[...] ero deciso a lottare per quello che volevo. A superare tutta quella storia del frutto proibito e stupidaggini simili. Ormai non pensavo più di non poter prendere quello che desideravo [...]. No, maledizione, sapevo bene che conquistare quello che volevo non sarebbe stato facile. Nulla lo era, nella vita, ma questo non cambiava ciò che provavo.
Io volevo lei.

[...] e questo bacio fu diverso. Non stavo cercando di dimostrarle qualcosa. Non era un bacio di rabbia. La stavo baciando per il semplice piacere di farlo, e non c'era nulla di altrettanto bello.

Ma chi volevo prendere in giro? Ero ossessionato eccome. Che situazione strana, non ero mai stato così preso da qualcuno, prima. Magari era così che funzionava.
[...]
Avevo passato l'intera giornata a rivivere quei pochi istanti [...].
Il che aveva reso le lezioni piuttosto imbarazzanti.

L'avevo messa in pericolo e lo sarebbe stata sempre, specialmente se fosse rimasta con noi - con me - , ed ero un tale coglione egoista...
Ora non potevo più starle lontano.

Ed era una cosa molto pericolosa. Potenzialmente stupida e rischiosa. Ma anche esaltante. Eccitante.

Non potevo biasimarla, perché a dire la verità non ero sicuro nemmeno io di quello che provavo nei suoi confronti. Desiderio? Oh, sì. La volevo da morire, ma c'era anche qualcosa di più. [...] Quando le stavo vicino sentivo degli strani movimenti nel petto. Anche solo se pensavo a lei. Tenevo a lei.
Solo che non sapevo esattamente come definire tutto quello.

[...] ero innamorato di lei. Era davvero uno shock rendersene conto? Non proprio. A dire la verità, mi ero innamorato di lei la prima volta che mi aveva insultato. Solo che non l'avevo ancora ammesso con me stesso.


E sapevo pure che, anche se per il momento non era mia, un giorno lo sarebbe stata.

[...] in quell'istante capii che avrei fatto esplodere l'intero universo per lei, se fosse stato necessario. Avrei fatto l'impossibile per tenerla al sicuro. Avrei ucciso. Avrei curato. Qualsiasi cosa. Perché lei era tutto per me.

Non so come farti stare meglio. Vorrei saperlo ma, ti prego, resta con me. Ho bisogno di te e non posso perderti. Né adesso né mai.

[...] non ci fummo più io o lei, singolarmente. C'eravamo soltanto noi, insieme, e non era sufficiente. Non sarebbe mai stato sufficiente.

Provai una strana sensazione al petto. Un'emozione amara, acida, che mi sfrecciò nelle vene mentre guardavo [...]. Non sapevo che razza di sensazione fosse, ma non mi piaceva. Neanche un po'.



E siamo giunti alla fine della nostra tappa. Qua sotto trovate il calendario del BlogTour e le regole da seguire per aggiudicarvi la copia cartacea di "Oblivion II Onyx Attraverso gli occhi di Daemon" che abbiamo messo in palio, pronti a tentare la sorte?


REGOLE PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY:
  1. Segui come lettore fisso tutti i blog partecipanti al BlogTour: Libri e Librai, Walk in WonderlandL'universo dei Libri, I libri: il mio passato, il mio presente, il mio futuro, The Ink Spell, Hook a Book.
  2. Lascia la tua e-mail nel modulo (per essere contattato in caso di vittoria)
  3. Commenta tutte le tappe del BlogTour
  4. Metti Like alla pagina Facebook di Giunti

https://hookingbooks.blogspot.it/

Posta un commento

18 Commenti

  1. [...] in quell'istante capii che avrei fatto esplodere l'intero universo per lei, se fosse stato necessario. Avrei fatto l'impossibile per tenerla al sicuro. Avrei ucciso. Avrei curato. Qualsiasi cosa. Perché lei era tutto per me.


    ok.... e ora DEVO leggerlo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì è una delle più belle, se non ti convince quella nessuna ce la fa xD

      Elimina
  2. Okay già so di essere un disastro ma ci provo: la prima è dopo che Katy lo respinge perché dice che pensa che lui si vergogni di ammettere i suoi sentimenti (?); la seconda il giorno del ringraziamento, nel letto di Katy (?); la quarta è quando Bart/Blake rivela cosa è successo a Katy e i pericoli che corre (?); la sesta forse all'inizio del libro?; la nona è quando Daemom vede Katy in gabbia e Will gli dice che per liberarla dovrà trasformarlo e comincia a "torturare" Katy con le manette di Onice (?); Okay queste sono quelle che ho vapoto e che avrò sbagliato sicuramente xD le altre non riesco proprio a metterle in ordine... Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  3. Oddio... non riesco a ricordarmi dove si mettono quelle frasi... oddio... Okay sono un disastro ma in mia difesa è che Daemon è dolcissimo sempre! (Non è proprio una difesa ma mi accontento!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare! Avrai occasione di scoprire dove sono appena lo leggerai!

      Elimina
  4. Ma quanto è dolce?! Oddio che amore che è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, i personaggi maschili della Armentrout riescono sempre a farci battere il cuore!

      Elimina
  5. ] ero innamorato di lei. Era davvero uno shock rendersene conto? Non proprio. A dire la verità, mi ero innamorato di lei la prima volta che mi aveva insultato. Solo che non l'avevo ancora ammesso con me stesso.
    La mia citazione preferita... lo amo punto,che bello rileggerlo,sa dentro Daemon però
    Link condivisione

    https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/751382842219847680

    RispondiElimina
  6. Oddio, e' alquanto complicato questo gioco :') Tento con alcune. Sicuramente, l'ultima citazione è riferita alla gelosia di Daemon nei confronti di quell'odioso di (non faccio nome). La prima citazione forse si trova nelle prime pagine del libro, perché riprende un po' il discorso che Daemon faceva su Kat relativamente al frutto proibito ed eccetera eccetera nel romanzo precedente. La seconda citazione forse è riferita al bacio (e che bacio, aggiungerei) che i due si scambiano nel posto preferito di Kat.

    RispondiElimina
  7. *respiro affannoso* *il cuore smette di battere* *morta* sono diventata una stella e ora Daemon mi guarderà dalla terra... *^*

    RispondiElimina
  8. Dopo aver letto - "in quell'istante capii che avrei fatto esplodere l'intero universo per lei, se fosse stato necessario. Avrei fatto l'impossibile per tenerla al sicuro. Avrei ucciso. Avrei curato. Qualsiasi cosa. Perché lei era tutto per me" - .... come non possiamo innamorarci perdutamente di Daemon??? esiste un Daemon sulla terra?

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!