Vita da Blogger #02 Ostentazione

Cari lettori buon sabato! Come state? Qui splende il sole e per una volta posso dire di esserne felice. Dopo il post di ieri - di cui vi ringrazio tantissimo per i bellissimi commenti, finirò presto di rispondere a tutti - avevo bisogno di ritrovare un po' di gioia indiscussa così, ho deciso di dare un nuovo tocco alla vecchia rubrica Miscellaneous che da oggi cambia nome e diventa Vita da Blogger. L'idea me l'ha data ieri sera Susy dicendomi che pensava si trattasse di una nuova rubrica xD
Sinceramente non vi so dire se altri blog abbiano rubriche con questo nome, ma sono piuttosto convinta che sia così ( xD ) quindi se qualcuno desidera reclamarne paternità o maternità si faccia avanti.

Oggi, siccome il sabato il corriere non consegna e la Feltrinelli non mi ha ancora confermato l'arrivo dei miei libri, ho pensato di fare un po' di ostentazione u.u
Dall'ultimo Miscellaneous #06 del 20 Agosto sono passati più di due mesi, e ragazzi quante cose sono successe e quante cose sono cambiate!
Come blogger, sicuramente, le cose più belle sono le nuove amicizie e le collaborazioni con le case editrici. Ebbene sì, da Agosto ho consolidato la collaborazione con Fazi Editore/LainYA, a Settembre è stata la volta di Newton Compton, mentre Ottobre è stato la ciliegina sulla torta con Garzanti, Piemme e Corbaccio. Insomma, ho fatto il pienone.


Ed ecco qua l'ostentazione di cui vi parlavo prima. Sì, oggi ho voglia di mettere un po' da parte la modestia e far vedere i gioiellini di cui le Case Editrici mi hanno omaggiata in questi mesi.

Quelli della Newton Compton sono arrivati tutti a sorpresa, non me ne aspettavo nemmeno uno, e se è vero che non ho ancora letto né "La ragazza perfetta" né "La collezionista di libri proibiti", invece ho letto e amato "Dreamology" (qua la recensione) e ho concluso proprio questa mattina "È solo una storia d'amore" della Premoli che mi è piaciuto veramente molto e vi recensirò al più presto!
Piemme, che credevo mi stesse ignorando di proposito per tutte le recensioni negative che ho fatto ai suoi libri, invece mi ha stupita molto inviandomi, sempre a sorpresa, sia "Fangirl" che "Bugie Pericolose". Il primo non l'ho ancora letto, ma conto di farlo presto, mentre il secondo lo avevo già letto e recensito (qui) e direi che il karma qua ci si è messo tutto xD
Penultimo arrivo è stato "Oblivion III" dalla Giunti, con cui non collaboro direttamente, ma ho collaborato per il blogtour del suddetto libro (qua la mia tappa).
Infine è arrivato "The Quick" dalla Fazi Editore. Questo l'ho chiesto io appena mi era arrivata l'email che sarebbe stato pubblicato e infatti sarà sicuramente una delle prossime letture.

Prima di concludere questo post di vanto, vi lascio con alcuni appuntamenti che non potete proprio mancare, mi raccomando!

  • Domani 30 Ottobre: regolare appuntamento domenicale con "This Week I Like..."
  • Lunedì 31 Ottobre: recensione di Shadow Magic + Prima tappa BlogTour di "È solo una storia d'amore" di Anna Premoli.
  • Venerdì 4 Novembre: Quinta tappa del BlogTour di "Love: Fidati di Me" di L.A. Casey
  • Sabato 5 Novembre: Speciale V per Vendetta
  • Domenica 20 Novembre: Sands of Time #03 - Il Romanticismo


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Allora lettori, che ne dite? Vi piacciono i miei cartacei?
A me capita sempre più spesso di ritrovarmi imbambolata davanti alla libreria xD

Posta un commento

22 Commenti

  1. Ho il tuo indirizzo, preparati a un furto U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vieni ti offro un dolcetto, mamma ha fatto le sfogliatine alle caramelle mou!

      Elimina
    2. Ora vengo a mangiare le sfogliatine, è un chiaro invito a venirti a derubare u.u

      Elimina
  2. Mi fa piacere averti dato un'idea ah ah. Ben venga allora, io adoro i post chiacchiericci di questo genere (nel mio blog li chiamo così anche se è da un pò che non li faccio) quindi congratulazioni per le tue nuove collaborazioni e complimenti per i nuovi libri arrivati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te <3 In effetti anche io ne faccio pochi, ma le tempistiche non sono mai favorevoli xD Questa rubrica esce ogni due mesi circa, anche perché l'economia non è favorevole all'acquisto dei libri xD

      Elimina
  3. Che soddisfazioni, ti meriti tutto! Per fortuna The Quick l'avevo comprato o adesso starei a rodermi dall'invidiaxD
    Un po' di ostentazione ci sta e poi a me piace moltissimo vedere i libri, anche se non sono miei*-*
    Sono molto curiosa per lo speciale V per Vendetta (se stai facendo riferimento al film - "Ricordate sempre il 5 novembre...") fai di me una bimba molto felice, perchè lo amo moltissimo*-* Se invece è il fumetto... Me ignorante non l'ha mai lettoxD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sarai un bimba molto felice perché è proprio sul film che farò l'articolo! (nemmeno io so niente dei fumetti xD)

      Elimina
  4. Che bel bottino **
    La Piemme non mi manda comunicazioni da un bel po', sigh. E già ho inviato due comunicazioni questo mese, ma nada O_O boh!
    Comunque Fangirl e The Quick mi ispirano tanto tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so tu con chi comunichi, io ho il contatto di Lucia che mi ha scritto proprio pochi giorni fa per Novembre, prova a chiedere a lei!

      Elimina
  5. 😍 Ok, questo si che è un bottino!

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Ma quanti bei libri *_*
    Dreamology l'ho preso pure io ieri, e The Quick l'ho recensito l'altro giorno, bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Je, quanti bei libri *-* Il primo che mi è saltato all'occhio ovviamente è la Premoli, la voglio leggere subito *-*

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!