BlogTour: "Love, Fidati di Me" di L.A. Casey - Quinta Tappa: Damien

Ben ritrovati lettori! Come state? Io ho avuto una nottata un po' difficile e ora sembra che improvvisamente mi sia venuto il raffreddore. Davvero, dovrei pensare seriamente ad una visitina a Lourdes, chissà che venga graziata.
Ma oggi siamo qua per festeggiare! Ebbene sì, celebriamo con un BlogTour l'uscita di ieri di "Love, Fidati di Me" di L.A. Casey, quarto volume della serie Slater Brothers edito da Newton Compton (che come sempre ringrazio per la copia digitale omaggio).


LOVE, FIDATI DI ME
L.A. Casey



Editore: Newton Compton
Prezzo: Rigido 9,90€ Ebook 5,99€
Pagine: 320
Serie: Slater Brothers #04

Trama: Branna Murphy si sente sconfitta. Sapeva di essere innamorata persa, di amare quell’uomo più della sua stessa vita e di aver fortemente desiderato quella relazione. Ha sperato fino all’ultimo in un cambiamento, un segnale che le facesse capire di essere desiderata, amata. Ma il miracolo non è arrivato. Parlare, gridare non ha funzionato, piangere non ha funzionato. Il dolore non ha funzionato. Ryder Slater è furioso. Per mesi ha mentito alla donna per cui si farebbe uccidere, ma non può rivelarle i propri sentimenti. È coinvolto in qualcosa di pericoloso e la gente intorno a lui sta iniziando a morire. Non poteva parlare. Le cose tra Ryder e Branna sono arrivate a un punto di non ritorno, ma lui non ha altra scelta che lottare con le unghie e con i denti per salvare la sua famiglia e l’amore della sua vita. Ma è davvero dura riuscire a mantenere il sangue freddo...

La tappa di oggi di questo fantastico BlogTour vede protagonista Damien e la sua controparte femminile Alannah.
Purtroppo di questi due personaggi non abbiamo molte informazioni perché la Casey fino ad ora è stata molto brava nel creare l'alone di mistero che li avvolge. Ma conosciamoli insieme per quel poco che ci viene concesso!
Le prime informazioni che abbiamo di questi due personaggi sono molto blande e grossomodo provengono quasi tutte dal primo libro della serie. Damien viene presentato come un playboy e un rubacuori, mentre la nostra dolce Alannah è la classica ragazza dedita alla scuola. Niente in comune ovviamente, ma il fascino del bello e dannato non può non ammaliare anche le più reticenti e così anche Alannah cade nella sua rete.
Il fatto è che, come scopriremo più avanti, l'essere "dannato" di Damien non è un semplice modo di comportarsi: nel suo passato si annidano segreti di cui lui stesso fino ad un certo punto resterà all'oscuro e questo lo segnerà per sempre fino al punto in cui a farne le spese sarà proprio la ragazza che avrebbe potuto salvarlo.
Nel corso della storia fino ad ora sappiamo che Damien cercherà di fare pace col suo passato, impresa non facile per lui dato che viene considerato il più piccolo di cinque fratelli - pur essendo gemello di Dominic - e quindi quello che deve essere sempre protetto.
Nel frattempo sappiamo che Alannah non si fa completamente abbattere dal suo cuore spezzato e tenta di andare avanti facendo fruttare al massimo il suo talento in una carriera di discreto successo.
Ma cosa ci nascondono ancora questi personaggi? Eh, bella domanda. Il libro di Damien è ancora inedito anche in patria e quindi possiamo solo sperare che nell'intervista di domani la Casey ci dia qualche informazione in più circa il loro destino.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E siamo giunti al termine di questa tappa.
Siete curiosi di conoscere gli altri personaggi e qualche informazione in più da parte dell'autrice? Allora non perdetevi le tappe precedenti e quella di domani!

Posta un commento

4 Commenti

  1. Eccomi finalmente qui Ink, che giornata da pazzi :( speriamo in un weekend con la w maiuscola, per quanto mi riguarda non so quanto sarà maiuscola questa w ma spero tanto che tu ti senta meglio ❤️ Che dire di questa tappa? Da quando mi hai parlato di questa serie e dell'effetto che ti ha fatto mi hai incuriosita quindi, anche se non sarà fra le letture più prossime, prima o poi leggero' la serie ❤️Un abbraccio grande grande ed un mega bacione ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosiscono molto questi due personaggi e ho letto tutti i volumi precedenti però questo mi manca. Credo che recupererò presto la lettura perchè ho trovato lo stile dell'autrice piacevole e sicuramente non noioso, tutto molto movimentato e spesso divertente.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah questo è poco ma sicuro! Io non vedo l'ora che esca il libro su Damien, abbiamo così poche informazioni su di lui!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!