W...W...W... Wednesdays #15

Buon mercoledì inkers, come state? Lo so che negli ultimi giorni sono latitante, ma ho una buona ragione. Forse ve ne ho accennato nei post precedenti, ma per motivi che per ora non posso rivelare a occhi indiscreti sono impossibilitata a seguire le attività del blog fino a lunedì.
Detto questo non mi dimentico di voi e per farmi perdonare da Lunedì 12 a Domenica 18 vi porterò un'altra Review's Week come ho fatto al ritorno dalle vacanze estive. Sette recensioni in sette giorni, ma preparatevi perché vi dico fin da ora che alcune saranno doppie, se non triple!

Ma non voglio anticiparvi troppo, ci manca solo che vi dica pure i titoli che vi recensirò e poi siamo aposto! Oggi è mercoledì e quindi è giornata di W... W... W... Wednesday - rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime!


What are you currently reading?

Questa settimana tornano alla carica i due libri alla volta grazie al fatto che sto leggendo "Black Friars, l'Ordine della Spada" per il gruppo di lettura (potete aggiungervi qui) ho delle tappe da seguire, perciò questa mattina ho potuto iniziare "Porpora" - terzo volume della serie de La Confraternita del Pugnale Nero. Ho letto davvero troppo poco per darvi più info, ma vi terrò aggiornati.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Gli ultimi sette giorni sono stati un tour de force per quanto riguarda le letture complete. Ci ho messo circa cinque giorni a leggere "Io sono buio" che mi è piaciuto molto (sì, dai, ve lo confermo che sarà una delle recensioni di settimana prossima), ma ho fatto veramente tanta fatica a ingranarlo nel modo giusto. Poi, rendendomi conto di essere stra in ritardo, ho letto a tempo di record "Natale a Notting Hill" su cui non mi pronuncio perché l'ho recensito qui. Infine, ieri, avendo messo in pausa Black Friars ho iniziato e finito (sta notte) la prima novella della Mafi "Destroy Me" che mi hanno detto dovevo assolutamente leggere prima di cimentarmi in Unravel Me e così ho fatto.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Ho tutte le intenzioni, mentre porto avanti Black Friars, di leggere "Cuore Puro" - secondo volume della serie Covenant di Jennifer L. Armentrout - e "Mai baciare un uomo con una renna sul maglione" di cui mi hanno parlato molto bene!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Allora lettori che ne dite? Vi piacciono le mie letture?
Ditemi qualcosa delle vostre dato che ci sentiremo poco in questi giorni.
Ah! Ovviamente non dimenticate di dirmi che ne pensate della Review's Week!

Posta un commento

14 Commenti

  1. Adoravo La confraternita del Pugnale Nero! Ma dopo il 7° libro, quello su Rehv, non ci si capisce più niente e l'ho abbandonata xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farti sentire da una mia amica che potrebbe divorarti viva xD

      Elimina
  2. È inutile - il titolo del libro Mai baciare un uomo con una renna sul maglione mi farà sempre venire in mente Bridget Jones e il mio adorato Mark Darcy. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che io non l'ho mai letto/non ho mai visto il film? *shame on me xD*

      Elimina
  3. Mi sa che mi leggo anche io "Natale a Nottingham Hill" ahahaha

    RispondiElimina
  4. Quanti bei libri!!
    Attendo la tua recensione di Io sono buio perché mi attira ma non mi sono ancora decisa completamente!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! <3
    Se devo essere sincera, a me la serie della Mafi non ispira granché attualmente. Poi chissà, leggendola potrei cambiare idea, ahahah ;).
    Se vuoi passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-07122016-30.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  6. Ho appena letto tra i commenti che non ti sei mai vista il film sulla cara Bridget O_O Je devi subito rimediare e se riesci leggiti pure i libri (i primi due l'ultimo non lo considerare)!
    Ok ora che mi hai detto che Io sono buio ti è piaciuto mi sento più contenta, sicuramente mi fai venire ancor più voglia di comprarlo!

    RispondiElimina
  7. Anche a me il titolo e la cover con il maglione rennato fa sempre venire in mente il mio meravigliosissimo e amatissimo Mark Darcy xD spero di leggerlo e di trovare un protagonista altrettanto affascinante (lo so non è semplice ^__^) ps si adoro tutti i film ed i primi due libri di Bridget Jones lo sai ;)

    RispondiElimina
  8. Black Frias, lo cominciai ma lo tengo fermo da anni T_T

    RispondiElimina
  9. Confraternita TOP ^^
    Cuore puro... non vedo l'ora di leggerlo!
    Devo tuffarmi anche io nella serie Shatter Me, presto spero!

    RispondiElimina
  10. Ecco una brava persona, che rispetta le regole dei gruppi di lettura (che poi, l'ho pure deciso io di fare tre capitoli a settimana... Sono un pessimo soggetto, non prendere esempio da mexD)*-* La serie della Ward l'ho lasciata perdere all'undicesimo libro, quando ho capito che non ci sarebbe stata mai una fine. I primi però non mi dispiacevano:)
    Sono molto curiosa per la nuova serie della Armentrout, così come per il nuovo libro della Mafi. Dici quindi che è meglio leggere prima la novella?

    RispondiElimina
  11. sono assolutamente curiosa di leggere io sono buio!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!