W...W...W... Wednesdays #16

Buona metà settimana lettori, come state? Io sono appena tornata dal prenotare le mie prime due guide... e boh, sarà l'ansia o che, ma sono in uno stato semi catatonico. Se non fosse per i soldi che ci ho speso rinuncerei. Ah, tra l'altro a quanto pare alla teoria ho fatto zero errori.
Comunque, vi sta piacendo la Reviews' Week fino ad ora? Non temete, anche oggi arriverà la nostra recensione, sono ancora indecisa su quale portarvi... datemi un'opinione: m/m o urban fantasy?

Intanto che ci pensate vi lascio in compagnia dell'odierno W... W... W... Wednesday - rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime!


What are you currently reading?

Continua la lettura di "Black Friars, l'Ordine della Spada" per il gruppo di lettura (potete aggiungervi qui), Oggi finirò il capitolo sei dato che domani su "L'ennesimo Book Blog" ci sarà il recap della seconda tappa con i capitoli 4, 5 e 6. Nel frattempo ho iniziato da un paio di giorni il primo volume della serie Thirds di Charlie Cochet "Costi quel che costi". Insomma, la storia mi piace tantissimo, davvero, ma con la traduzione si sono tirati la zappa sui piedi. Vi dico solo che ogni volta che dovrebbe esserci la parola "quello" o la parola "ciò" mi trovo davanti la parola "cosa" -.-"

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Questa settimana ho completato la lettura di "Porpora" terzo volume della serie "La Confraternita del Pugnale Nero" e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Molto più scorrevole dei primi due, molto più coinvolgente. Divorato letteralmente. E Zsadist ora si contende il posto nel mio cuore insieme a Rhage. In contemporanea a Ely e alla lettura di Porpora ho iniziato e terminato "Eleanor&Park - Per Una Volta Nella Vita" di Rainbow Rowell. Non vi dico niente al riguardo perché la sua recensione è in programma il 22 per la Twin Reviews.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

I miei progetti per settimana scorsa sono saltati, ma questa settimana niente mi impedirà di leggere "Unravel Me" e "Ti amo per caso"! Del libro della Cherry sono curiosissima perché il suo precedente libro pubblicato sempre da Newton l'ho amato alla follia e spero che questo valga altrettanto. Certo, cover e titolo... caliamo un velo pietoso. Per quanto riguarda la Mafi, Shatter Me non mi aveva convinta, ma Destroy Me... oh sì, quelle 80 pagine di novella mi hanno decisamente fatto cambiare opinione!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Allora lettori che ne dite? Conoscete qualcuno di questi titoli?
Restate sintonizzati per la recensione più tardi e non dimenticatevi di dirmi quale dei due generi (m/m o urban fantasy) preferireste veder recensito oggi!

Posta un commento

20 Commenti

  1. Ciao bella!!! <3
    WAAA, ANCHE TU HAI LETTO "ELEANOR & PARK"!!!!! Waaa, che bello!!! *^*
    Io l'ho amato immensamente quando l'ho letto quest'estate *^*. Povero cuore mio *^*
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-14122016-31.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    per la recensione voto urban fantasy.
    Eleanor e Park avevo intenzione di leggerlo questa estate, ma ho rimandato in continuo!

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Io amo la Confraternita! 😍 sono felice di conoscere una nuova adepta! Adoro Z! E poi vedrai che ogni libro sarà sempre meglio...io non vedo l'ora di avere tra le mie manine il nuovo libro, "The beast" un altro volume dedicato a Rhage ❤! "Eleonora & Park" mi era piaciuto un sacco, due protagonisti dolcissimi...la serie della Mafi non so se continuare a, anche per me Shatter me era stato una mezza delusione...della Cherry invece non ho mai letto nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io ho cambiato idea dopo la novella Destroy Me, quindi il mio consiglio è di non fermarti al primo xD

      Elimina
  4. Come dicevo ad Ely nel suo WWW, Eleaonr & Park è il libro della Rowell che tento di farmi regalare da ormai più di un anno ad ogni Natale e compleanno da amiche e parenti, ma ogni volta scelgono altri libri dalla mia lista dei desideri. Temo che anche questo Natale salterà, quindi ho ancora speranze tra quattro mesi ad aprile per il mio compleanno. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah povera xD Dai, non demordere che la speranza è l'ultima a morire!
      Comunque se ti consola ho lo stesso problema, nel mio caso è perché scelgono i libri che trovano esposti in libreria. Shopping Online, questo sconosciuto xD

      Elimina
  5. Unravel me è sicuramente tra le mie prossime letture!
    Della Rowell invece ho letto Fangirl e mi è piaciuto così tanto da farmi venir voglia di leggere qualcos'altro di suo. Spero che Babbo Natale sia in ascolto... ^_^

    Se ti va di passare ti lascio qui il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dopo Eleanor & Park non credo che leggerò altro di suo xD

      Elimina
  6. Ma non mi avevi detto che hai fatto 0 erroriii vieni qui che ti riabbraccio forteee <3 Hai visto che tutti i sacrifici sono stati premiati? Io non avevo dubbi ;) E ora le guideeee, vedrai che andrai alla grande! *___* ps Unravel me... oh Unravel me ... voglio fangirlare, fammi sapere ;)

    RispondiElimina
  7. Io mi sono persa un po' di cose, devo andarmi a vedere le recensioni della settimana! Finalmente ho qualche giorno tutto per me e devo recuperare un po' d'assenza xD
    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, mi sembra di essere rimasta fuori dalla blogosfera un secolo e invece erano solo due settimane xD

      Elimina
  8. Brittainy, perdonaci per quella cover T_T

    P.s. Non ti preoccupare, vuol dire che dovrai fare tante guide, ma alla fine ci riuscirai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella cover è tremenda... sono al quarto capitolo e quella originale, come anche il titolo, erano PERFETTI!

      Elimina
  9. Fidati, adorerai Unravel me!!!
    Per una volta nella vita lo avevo trovato carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo infatti, devo troppo sapere il destino di Warner!

      Elimina
  10. Ciao Jessi, meglio tardi che mai:) Come stai procedendo con Black Friars? Ti sta acchiappando un po' di più?
    Qualche anno fa ero una patita della Ward ma adesso mi è un po' calato l'interessexD Ciò non toglie che ricordi con estremo piacere i primi. E, be', io amavo Rhage*-* Ma di più un altro personaggio, sul quale sarò molto curiosa di sapere il tuo parere:) Non vedo poi l'ora di leggere la twin review del mese, quel libro è molto amato sul web!
    La Mafi aspetta anche a me e spero di leggerla il primo possibile!
    Ti lascio il mio WWW, se ti va di passare: https://virginiaeillabirinto.blogspot.it/2016/12/w-w-w-wednesday20.html:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono curiosa di leggere di John, mentre ho una brutta impressione su Rehvenge xD
      Capisco perfettamente perché Eleanor&Park sia amato come libro, ma dubito leggerò altro della Rowell xD

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!