W...W...W... Wednesdays #22

Buongiorno Inkers, come state? Oggi è il primo del mese e ho deciso che da oggi inizia ufficialmente il mio 2017. Basta crogiolarsi nell'autocommiserazione, è ora di riprendere in mano le redini della mia vita e combinare qualcosa di produttivo.
Ho fatto un programma settimanale e voglio cercare di rispettarlo il più possibile, oggi per esempio prevede disegnare nel pomeriggio.

Primo giorno del mese, ma terzo della settimana e ciò vuol dire che è giorno di W... W... W... Wednesday - rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?


Ieri sera ho iniziato "Prova a sfidarmi" di Rebecca Shea. Ho conosciuto questo libro tramite Chiara e il suo blog, quindi appena ne ho avuto l'occasione l'ho recuperato.Al momento sono circa al 60% e pur essendo troppo, troppo, troppo veloce per i miei gusti è anche vero che mi sta piacendo.
Holt nasconde qualcosa, è palese dato che lui stesso lo ha ammesso, e la cosa mi fa mangiare le mani perché capisco che crei suspense, ma cosa diavolo costa a questi personaggi parlare anziché farsi viaggi mentali e macchineggiare?




🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Questa settimana sono finalmente riuscita a finire il libro della Harmon, lo trovate recensito qui, e sì lo so che a tutti è piaciuto e bla bla, ma io sono una pecora nera lo sappiamo. Dovrei seriamente pensare di cambiare il logo del blog.
Poi è stato il turno di Remember, recensito pure lui qua, anche questo carino, ma io mi aspetto di più da pseudo autori così acclamati. Avere un personaggio carino e coccoloso non basta per ottenere il mio consenso.
Infine ieri ho finito First Time della Barnette. Che posso dirvi... è andata decisamente meglio che con The Boss come lettura visto che sono riuscita ad arrivare alla fine, ma metà libro è assolutamente inutile.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Le due letture sicure che ho in programma questa settimana sono "La gemella sbagliata" di Ann Morgan e ho tutte le intenzioni di rileggermi Fullmetal Alchemist. Non so se riuscirò a rileggere tutta la serie in una settimana, ma me la prenderò con calma, alternandolo alle letture dei romanzi. Sento proprio un bisogno fisico di incontrare di nuovo i fratelli Elric.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Allora lettori, che ne pensate delle mie letture?
Conoscete questi libri/manga?

Posta un commento

26 Commenti

  1. Vado a leggere la tua recensione del libro della Harmon. Sono curiosa! ^^

    RispondiElimina
  2. Helloooo Jess :3
    Domanda: Prova a sfidarmi è autoconclusivo o fa parte di una serie?

    Ahahahah pecora nera tu? Vuoi rubarmi il posto? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente autoconclusivo! Puoi andare tranquilla Lilì xD

      Elimina
  3. Okay, letture non troppo convincenti allora xD
    Su Remeber ho parecchi dubbi, ma la Harmon....devo leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che i pareri ultrapositivi che ho letto fin'ora di Remember vengono da chi ha le 5stelle facili

      Elimina
  4. Ahahah...ogni tanto è bello essere la pecora nera e andare controcorrente! Questa volta però io sto nel gruppo ed il libro della Harmon l'ho adorato!

    RispondiElimina
  5. La gemella sbagliata mi attira un sacco! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Anche se ammetto che ho fatto la cavolata di sbirciare le recensioni di Goodreads e mi sono un po' demoralizzata xD

      Elimina
  6. La gemella sbagliata sembra davvero un ottimo thriller ^^

    RispondiElimina
  7. Ho in coda la gemella sbagliata, già dalla copertina mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho preso "Prova a sfidarmi"... mannaggia a Chiara! >.<

    RispondiElimina
  9. Uhm, a parte quello della Harmon non conosco nessuno di questi librixD
    Non mi attirano troppo, ad essere sincera, ma è anche vero che sono in tempo di magra e che finchè non avrò almeno dimezzato i cartacei che vegetano in libreria non acquisterò altri librixD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sei diligente, i miei invece continuano a vegetare e ad aumentare xD

      Elimina
  10. La gemella sbagliata m'ispira! Su Remember ti dó ragione:carino,con un messaggio positivo...ma non è scattato l'amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, per far scattare l'amore serve qualcosa di più!

      Elimina
  11. No Jess la gemella sbagliata mi attira un sacco!!! Lo leggiamo assieme??

    RispondiElimina
  12. Devo leggere (a breve) Remember quindi aspetto a leggere la tua recensione! Corro però a leggere quella della Harmon :D

    RispondiElimina
  13. Ho letto la trama di "La gemella sbagliata" devo essere sincera.. la storia mi mette un po d'ansia tipo che una delle due diventa psicopatica e ammazza a coltellate la gente AHAHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si infatti mi ha attirata proprio la vena inquietante!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!