W...W...W... Wednesdays #30


w...w...w... wednesday


Buon metà settimana Inkers, tutto bene? Questa mattina è ufficiale che io sia ancora settata sull'ora solare perché alla sera ancora ancora ce la faccio, ma al mattino il mio corpo è convinto di svegliarsi alle 8 e invece sono tassativamente le 9... insomma, un disastro.

Metà settimana indica mercoledì e cosa vuol dire se è mercoledì? Che è il momento del W... W... W... Wednesday - rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?

Questa settimana finalmente sono riuscita a iniziare "Graceling", avevo questo libro in libreria da un po', ma siccome è proprio il genere del man ho aspettato che lui fosse disponibile per leggerlo in contemporanea e ora ci siamo! Sono solo al quinto capitolo, ma promette molto bene! E sì, ci vedete bene: ho iniziato anche "Carry On" peccato che non mi stia prendendo molto... è scritto benissimo, ho letto cento pagine senza nemmeno accorgermene, ma il mondo "creato" non mi piace granché per ora.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Finalmente sono riuscita a concludere la lettura di "Golden Son" che alla fine mi è pure piaciuto, ma vabbè, leggetevi la recensione che ne parlo meglio lì. E siccome il 4 Aprile esce la serie tv di Confess della Hoover, non potevo non leggere "Le confessioni del cuore" e sì, mi è piaciuto, ma credo che la serie tv sarà migliore. E poi c'è stato il mio primo libro della Volonté "La meraviglia di essere simili" che vi recensisco domani: vi anticipo che l'ho A M A T O e il cartaceo è già in wishlist! Infine ho letto la novella della serie Slater Brothers "Love, più forte dell'amore" in cui i nostri fratelli si impegnano parecchio per ripopolare l'Irlanda. Sette. Vi dico solo questo. Capirete leggendo.
Settimana scorsa mi sono dimenticata di mettere in questa sezione i volumi 4 e 5 di "Fullmetal Alchemist". Il volume 4 come sempre è stata una valle di lacrime, non sono mai pronta a salutare Hughes nonostante le centinaia di volte in cui l'ho letto, mentre il volume 5 introduce la mia parte di storia preferita quindi non vedo l'ora di mettermi a leggere il 6!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

"Hunted" continua a essere nella mia TBR, devo solo trovare il momento giusto tra una lettura e l'altra. Alle prossime letture di aggiunge "Apri gli occhi e comincia ad amare" che mia cugina me ne decanta le lodi da una settimana e ora vuole sapere cosa ne penso io.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E anche questa settimana il mio recap è giunto al termine.
Avete già letto qualcuno di questi titoli?

Posta un commento

17 Commenti

  1. Ciao bella! ♡
    Io ho letto "Le confessioni del cuore" l'anno scorso e non mi è per niente dispiaciuto!
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-29032017-38.html?m=0
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
  2. Cavolo, mi dispiace per Carry on! Io ancora devo iniziarlo quindi incrocio le dita ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che solo sia la fase iniziale di disorientamento!

      Elimina
  3. Questo mese faccio pena, arranco...ho letto proprio poco 😞 ....tu invece hai avuto una settimana intensa vedo! Wow 😊 Le confessioni del cuore mi era piaciuto molto...aspetto anche io la serie tv. Carry on mi incuriosisce, ma dovendo ancora leggere Fangirl darò precedenza a quest'ultimo. Flying il libro della Volonté mi hai messo pulce nell'orecchio, passerò a leggerne la recensione 😊 ...la serie Love devo ancora iniziarla, me la consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie Love... ehm *coff, coff*
      Il primo e la prima novella sono illeggibili. Davvero. Non so come faccia ad avere un punteggio tanto alto su Goodreads.
      Ma quelli dopo mi sono piaciuti molto!

      Elimina
  4. Ciao! Carry on non mi attira per nulla....le parti che parlavano della fanfiction su fangirl ho faticato a leggerle e quindi lascio perdere.
    Le confessione del cuore bello e sono curiosa di vedere la serie.
    Della Volontè ho letto i libri precedenti ma questo non m'ispira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non avevo mai letto niente della Volontè, ma se tuti i suoi libri sono come questo li leggerò di sicuro!

      Elimina
  5. Oddio, Graceling! Sembra passato un secolo da quando lo lessi... sono vecchia T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non osare darti della vecchia che abbiamo la stessa età!

      Elimina
  6. Ovviamente la tua mole di letture mi lascia sempre a bocca aperta! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, vabbè, ma io a parte inviare CV non ho altro da fare che leggere xD

      Elimina
  7. Devo iniziare Carry On, spero bene xD

    Aspetto la tua recensione del libro della Volentè, gli altri suoi non mi hanno mai ispirato, ma magari questo è diverso! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro io leggerò i prossimi libri, è difficile che vada a recuperare titoli vecchi xD

      Elimina
  8. Anche qui la Hoover si è battuta? Questo libro mi manca ancora...
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
  9. Full metal alchemist.. che sbavo :Q____
    Devo leggere Carry On, mi ispira molto!
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. Buona serata! :*

    RispondiElimina
  10. Graceling l'ho letto anni fa e non mi aveva fatta impazzire. Il secondo (Fire) l'avevo proprio odiato, il terzo carino. Aspetto di vedere la tua recensione:)
    Peccato per Carry On, mi ispira! Vediamo se riesco a trovarlo in biblioteca, armandomi di santa pazienzaxD

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!