W...W...W... Wednesday #34


W...W...W... Wednesday


Buongiorno Inkers, come va? Qui piove e io nel pomeriggio devo uscire *sigh* però c'è di buono che il pacco che aspettavo da Amazon è arrivato con un giorno di anticipo e quindi mi ha risollevato un po' anche se questa cosa che i pacchi arrivano quando vogliono senza rispettare le date sul tracking non mi piace.

Ma siamo a metà settimana e quindi è il momento del W... W... W... Wednesday - rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?

Dato che ho terminato la maggior parte delle letture prefissate per questo mese con le CE, ho finalmente ripreso "Graceling" che spero di finire a breve perché altrimenti finirò per dimenticarmi tutto. Inoltre ieri sera, sull'onda dei consigli e di Tempo di Libri, ho iniziato "Teach Me" e... boh. Sono al 50% ed è carino, ma avendo già letto altro edito dalla Delrai mi aspettavo più cura nell'editing.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Nonostante Tempo di Libri mi abbia risucchiato il tempo da dedicare al blog, il tempo per leggere non mi è mancato. O meglio, diciamo che ho rinunciato ad un po' di sonno, ma solo perché non riuscivo a staccarmi da alcuni xD
"Revelry" ve l'ho recensito settimana scorsa qui, come sapete è un ni: mi è piaciuto, ma si poteva fare meglio. A seguire, su consiglio della "thriller" cugina ho letto "Apri gli occhi e comincia ad amare" perché se, a lei che piacciono solo thriller e gialli, era piaciuto un romance, io di certo non potevo farmelo scappare. E che vi posso dire? Aveva ragione. Ma proprio tanta. Recensione venerdì o sabato.
Indietro sulla tabella di marcia perché il libro di Elle Eloise mi aveva proprio catturata, tra domenica e lunedì è stato il turno di "Ruin Me" che vi ho recensito ieri. A quanto pare ho confuso un po' tutti con la mia recensione e me ne scuso, ma alla fine è più o meno la sensazione che ho avuto io alla fine quindi in un certo senso fa piacere essere riuscita a trasmetterla.
E infine ieri ho letteralmente divorato "Un imprevisto chiamato amore" della Premoli. No gente, non potete capire quanto ho riso, ma quanto ho riso. Davvero, se non avete mai letto la Premoli, domani fiondatevi in libreria e prendetelo, così, sulla fiducia. Io ve lo recensisco domani ❤

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Ho ancora "Nel profondo della foresta" di Holly Black che attende sul Kobo e ormai è certo che dopo "Teach Me" sarà il suo turno, a meno che la Newton non ricompaia dal libro delle email con la copia in anteprima de "Il tradimento" che avevo chiesto.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Bene lettori, ditemi un po' voi cos'avete letto!
Aspettate anche voi di leggere qualcuno di questi libri?

Posta un commento

12 Commenti

  1. L'unica lettura in comune è Nel profondo della foresta che io ho già in lettura.. Aspetto domani la recensione di un imprevisto chiamato amore.. sono curiosa :D

    RispondiElimina
  2. La Premoli ** risate assicurate!

    Ah, cosa c'era nel pacco? *curiosa*

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/04/wwwwednesday-26042017.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Jess! Quello della Premoli mi è arrivato a sorpresa questa mattina, non ho mai letto niente di suo ma mi ispira molto! Quello della Black te lo invidio un sacco, non vedo l'ora di comprarlo ♥

    RispondiElimina
  4. Anche io sto leggendo Ruin Me!


    Nel mio blog trovi un post-discussione sui vari autori... io ho detto i miei preferiti... se vuoi puoi dirmi i tuoi! <3
    Ti lascio qui il link: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2017/04/lets-talk-i-miei-5-autori-preferiti.html

    A presto! Claudia

    RispondiElimina
  5. Voglio leggere anche io la Premoli, non vedo l'oraaaa!!! Se tu mi dici che si ride tanto io sono troppo felice

    RispondiElimina
  6. Anche io sto seguendo la Campus Series e, anche se il secondo volume non mi ha entusiasmata, credo che continuerò a seguirla!
    Nel profondo della foresta invece l'ho appena preso e non vedo l'ora di iniziarlo!!

    Se ti va di fare un salto qui trovi il mio WWW

    RispondiElimina
  7. Beh, finché arrivano in anticipo va anche bene - è quando ritardano che mettono l'ansia. >.<
    Mi unisco a Grazia che è curiosa di sapere cosa c'era nel pacco, comunque. xD
    E devo anche decidermi ad iniziare la serie della Kennedy.
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. :)

    RispondiElimina
  8. Ti invidio per aver finito la maggior parte delle letture previste, io sono in alto mare! u.u
    Sto leggendo "Ruin me" e tornerò a leggere la tua recensione una volt scritta la mia (sono fissata con queste cose) xD Diciamo che la lettura mi ha rapito, qualche difettuccio c'è, però vederemo...
    La Premoli la prenderò SICURAMENTE! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *volta
      *vedremo (VEDEREMO non si può vedere ahahahah)

      Elimina
  9. Uh, attendo Il tradimento con gli occhi a cuoricino*-*
    Il nuovo della Premoli non lo avevo quasi considerato, ma a questo punto mi hai incuriosita e non vedo l'ora di leggere la tua recensione!

    RispondiElimina
  10. Tantissime letture complimenti! Io sono ancora indecisa se leggere "ruin me", comunque per adesso sto leggendo "carry on", sono arrivata a metà e finalmente mi sta prendendo! =)

    RispondiElimina
  11. Vai tranquilla su nel profondo della foresta :) Mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!