W...W...W... Wednesday #37


W...W...W... Wednesday


Buongiorno Inkers, come state? Qui a Milano fa caldissimo, come vi ho detto ieri ero in giro in centro con un'amica e alla fine della giornata mi sarei fatta un bagno gelato. 28 gradi. Siamo passati da 15 a 27 in due giorni, sarà il caso di dare il benvenuto all'estate?

Come ogni Mercoledì anche oggi riepiloghiamo le mie letture settimanali con il W... W... W... Wednesday - rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?

Continua la mia marcia di un solo libro alla volta. Ci sto prendendo gusto xD
In questo mercoledì c'è "Fracture" di Barbara Bolzan, primo volume della serie Rya, a tenermi compagnia.
Come probabilmente vi avevo già accennato, ho avuto il piacere di conoscere Barbara a Tempo di Libri allo stand della Delrai. Conoscevo già il suo libro, soprattutto grazie alla bellissima copertina che di certo non passa inosservata, ma una volta visto il cartaceo dal vivo... beh, l'amore è scattato. Così, arrivata a casa non ho esitato a recuperare l'ebook per scoprire il mondo di Rya e che vi posso dire? Sono al 62% e mi sta piacendo moltissimo. Non vedo l'ora di finirlo per districare un po' di nodi.
Ah, e ovviamente non vedo l'ora di vedere il secondo volume al Salone del Libro a Torino.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Al contrario della settimana scorsa, le letture che hanno accompagnato questi ultimi sette giorni sono state davvero davvero positive!
Primo fra tutti non posso non nominarvi "The Midnight Sea" che vi ho recensito lunedì QUI in occasione dell'uscita. L'ho amato profondamente, la mia recensione adorante parla per me.
In seguito ho letto la bozza de "Il gioco del destino" (qui la recensione del primo, mentre qua trovate quella del secondo). Anche questo mi è piaciuto tantissimo, ma ormai con la Mathewson vado sul sicuro. La recensione in arrivo venerdì in occasione dell'uscita!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Ieri ho ricevuto da Sperling il secondo volume di "The Hearbreakers" (qua la recensione del primo che mi è piaciuto tanto), ma non sono sicura di riuscire a leggerlo in tempo per l'uscita perché il digitale che mi hanno mandato non è di facile conversione per il mio Kobo e quindi, se non mi arriva il cartaceo, attenderò l'uscita per prenderlo in biblioteca. Invece, non mancherò sicuramente di leggere "Paper Princess" e sì, lo leggerò in inglese, perché devo preparare la mia tappa del blogtour e non ho il tempo di aspettare che Sperling decida del nostro destino xD

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Voi invece cos'avete letto?
Conoscete qualcuna delle mie letture?

Posta un commento

20 Commenti

  1. Ciao!
    Corro subito a recuperare la recensione di Midnight Sea, un libro che promette molto bene già solo dalla cover!
    Fracture invece fa parte della mia Wl già da un po', ma conto di recuperarlo al più presto!
    ;)

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fracture è davvero stupendo, non vedrai l'ora di avere in mano Sacrifice!

      Elimina
  2. "Paper Princess" lo sto vedendo ovunque, ma sinceramente non so neanche di cosa parla... devo informarmi xD
    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW :)

    RispondiElimina
  3. The Midnight Sea ha una copertina mozzafiato! *_* Di Paper Princess ho letto qualcosina ma non è il mio genere, quindi magari aspetto il blog tour per capire meglio! Ecco il mio www: http://www.angelicaelisamoranelli.com/www-wednesday-8-2017/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il BT è iniziato lunedì, stay tuned per la recensione e la mia tappa!

      Elimina
  4. paper Princess. spero di riuscire a leggerlo presto anch'io. Ultimamente lo vedo ovunque O_o Se ti va di passare qui trovi le mie risposte: http://www.ilmondodisopra.it/2017/05/www-wednesday_17.html

    RispondiElimina
  5. Come sai sono assolutamente convinta a recuperare The midnight sea, ma sono anche molto incuriosita dal libro che hai attualmente in lettura. Attendo la recensione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione di Fracture arriva domani, ma non perderti The Midnight Sea perché sono convintissima che ti piacerà!

      Elimina
  6. Heartbreakers *sospira* non vedo l'oraaaa!!!

    RispondiElimina
  7. Voglio il secondo di The Heartbreakers! *-*

    RispondiElimina
  8. Sono molto curiosa di conoscere il tuo parere su "Paper princess", magari mi toglierai un po' di dubbi. Io sto rileggendo "La moglie del califfo" di Renèe Ahdieh, per rientrare nell'ambientazione e dopo leggere il seguito. Ciao =)

    RispondiElimina
  9. The heartbreakers mi attira....devo decidermi a leggere il primo!

    RispondiElimina
  10. Fracture l'ho appena finito e mi è piaciuto davvero molto! Con il prossimo ordine acquisterò il secondo perchè mi ha intrigata da matti!

    The Heartbreakers e Paper Princess mi attirano molto!!!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!