TBR Estiva | Ecco i libri che ho in programma di leggere da Giugno ad Agosto!
Ultimo Aggiornamento: 20 Luglio 2017


 TBR Estiva


Ben ritrovati Inkers! Questa mattina la programmazione di Blogger ha postato per me, ma soprattutto per voi, dei Coming Soon che non potete davvero perdervi. Ormai credo che saranno appuntamenti che vedrete spesso comparire qui è la sul blog.

Ora però sono qui a parlarvi della mia TBR per quest'estate. Ebbene sì, come vi dicevo nel WWW#40 e anche ieri nel WWW#41, ho stilato - rigorosamente a mano - la lista dei libri che voglio assolutamente leggere dal 1° Giugno al 31 Agosto.
La lista che vi presenterò è una selezione, ovviamente, di una TBR molto più ampia che però è decisamente troppo ampia. Ogni volta ci metto almeno mezz'ora a scegliere cosa leggere e finisce che rileggo qualcosa che ho già letto e non va bene.
Così mi sono messa d'impegno e ho fatto una cernita. Troverete alcune nuove uscite, alcune un po' vecchiotte, titoli in inglese e anche titoli da rilettura.
Aggiornerò questo post a mano a mano che spunterò i libri letti. I titoli barrati saranno quelli già letti e appena dopo la tabella troverete i link con le relative recensioni o comunque dei brevi pareri su quella che è stata la lettura.
Sicuramente qualche titolo salterà e ne infilerò dentro altri in base alle nuove uscite che ci saranno, ma in linea di massima ogni volta che dovrò scegliere un libro pescherò da questa lista, senza se e e senza ma. Pronti a scoprire cosa ho messo in lista?


Mechthild Gläser
Emma, il fauno e il libro dimenticato
Autoconclusivo (?)

Elle Eloise
Tu che colori la mia ombra
How to disappear completely #2

Barbara Bolzan
Sacrifice
Rya Series #2


Marta Rei
Corruption
Corruption #1


Ali Novak
The Heartbreakers 2, Cuori di Carta
The Heartbreakers #2

Jennifer L. Armentrout
Cuore Puro
Covenant #2


J.R. Ward
Oro Sangue
La confraternita del pugnale nero #6

J.R. Ward
Riscatto
La confraternita del pugnale nero #7

Kasie West
P.S. I Like You
Autoconclusivo


Soman Chainani
L'accademia del bene e del male
L'accademia del bene e del male #1

Richelle Mead
L'ultimo Sacrificio
Vampire Academy #6


Cassandra Clare
Lady Midnight
The Dark Artifices


Charlie Cochet
Verso la rovina
Thirds #3


Chiara Panzuti
Absence, il gioco dei quattro
Absence #1

Sophie Jomain
Origine I
Le stelle di Noss-Head #4


Alison G. Bailey
Perfect 2 Le imperfezioni del cuore
Perfect #2

Leonardo Patrignani
Time Deal
Autoconclusivo (?)


Meredith Wild
Senza Colpa
Hacker #2


Meredith Wild
Senza Pentimento
Hacker #3


Meredith Wild
Senza Controllo
Hacker #4


Meredith Wild
Senza Rimpianto
Hacker #5


Emma Chase
Amore Reale
Royally #1


N.R. Walker
Cuore di terra rossa
Red Dirt #1


Richelle Mead
Bloodlines
Bloodlines #1


Cassandra Clare
Lord of Shadows
The Dark Artifices


C.S. Pacat
Il principe prigioniero
Captive Prince #1




Aggiornamenti!


20/07 - È un po' di tempo che non aggiorno la TBR, ma forse è stato meglio così visto che non l'ho seguita quasi per nulla. Comunque, vediamo di riepilogare un pochino.
In questi quattordici giorni ho letto "Tu che colori la mia ombra" (recensione), "Senza nessun segreto" (recensione), "Il tuo sorriso controvento" (recensione) e "La dolcezze può far male".
Di questi, solo "Tu che colori la mia ombra" era in programma, quindi ho decisamente sforato con tutte le altre. Lo so, sono un disastro anche perché avevo detto che avrei evitato le nuove uscite.
In extra ho recensito "Le confessioni del cuore" e "Bastardo fino in fondo".
Ma compenso, in questo momento, sto leggendo sia "Cuore di Terra Rossa 1" che "Verso la Rovina" che fanno parte entrambi della TBR!

06/07 - Si aggiungono alla lista dei libri letti "P.S. I Like You" che era in TBR e "L'imprevisto" che, invece, non era previsto e inaugura la sezione che trovate più in basso di "Letture fuori programma TBR Estiva", a cui si aggiunge anche "La partita vincente". Di queste letture trovate anche tutte le recensioni (P.S. I Like YouL'imprevistoLa partita vincente) insieme anche a quella di "Il Principe Prigioniero".
Avevo detto che con le nuove uscite mi sarei data una calmata, ma visto che devo andare via da Domenica a Martedì, ho chiesto a Newton due libri, vediamo come va.

24/06 - In questi giorni sono riuscita a completare la lettura di "Senza Colpa" che avevo dovuto mettere in pausa e ho letto "Il principe prigioniero".
Se "Il principe prigioniero" mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di parlarvene il 30, "Senza Colpa" è stato, nuovamente, una delusione. Gli ho dato tre stelle perché scorrevole, ma con la storia proprio non ci siamo: ci sono troppi elementi buttati lì a mo' di minestrone.
Dal punto di vista delle recensioni trovate ora online sia quella di "Amore Reale" che quella di "Absence".

21/06 - Anche "Amore Reale" viene spuntato dalla lista, mentre vi lascio il link alla recensione di "Perfect 2". Mi sembra di star procedendo bene, voi che dite?
Ah, ho aggiunto, qui in basso, la lista dei libri che ho letto/leggerò fuori programma dalla TBR perché so già che succederà xD

19/06 - A soli quattro giorni dall'inaugurazione di questo post ho già completato altri due obiettivi della mia TBR Estiva. Ho infatti iniziato e concluso la lettura di "Perfect 2" e ho terminato quella che avevo in corso di "Absence". Vi posso già anticipare che entrambe saranno recensioni a quattro stelle e che, sebbene in maniera diversa, mi sono entrambi piaciuti davvero moltissimo. Appuntamento domani, qui sul blog, con la recensione di "Perfect" e il 23 (in teoria) con quella di "Absence"

15/06 - Inaugurazione del post. Ho già spuntato "Time Deal" dalla lista, trovate qua la recensione.



Attualmente in lettura...

Cuore di Terra Rossa 1 di N.R. Walker 60%
Sword Art Online: Aincrad 1 - capitolo 11 di 25
Verso la Rovina di Charlie Cochet 30%




Letture Fuori Programma TBR Estiva


Elle Kennedy
L'imprevisto
Off-Campus #4


Elle Eloise
Il tuo sorriso controvento
How to disappear completely #3


Daniela Volonté
La dolcezza può far male
Autoconclusivo


Kristen Callihan
La partita vincente
Game On #1


Keylah Attar
Senza Nessun Segreto
Autoconclusivo



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Allora lettori, che ve ne pare della mia lista?
Avete già letto qualcuno di questi libri?
Oppure fanno parte anche della vostra TBR?

Posta un commento

0 Commenti