Cover Reveal | Behind the Bars di Brittainy C. Cherry



Behind the Bars, primo libro autoconclusivo nella completamente nuova Music Street Series di Brittainy C. Cherry è in arrivo (in inglese) il 7 Dicembre!


Behind the Bars by Brittainy C. Cherry

Release Date: 7 Dicembre 2017 
Genere: Contemporary Romance
Cover Designer: Kandi Steiner
Photographer: Perrywinkle Photographer

La prima volta che incontrai Jasmine Green, lei arrivò come le gocce di pioggia.
Io ero l'inquietante musicista, e lei era la reginetta della scuola. 
Le sole cose che avevamo in comune erano la nostra musica e la nostra solitudine.
Qualcosa nei suoi mi diceva che il suo sorriso non era sempre reale.
Qualcosa nella sua voce mi dava la speranza e ho sempre desiderato di trovare.
E in un'attimo, se n'era andata.
Anni dopo, era in piedi davanti a me in una strada di New Orleans.
Era diversa, ma lo ero anche io. La vita ci aveva resi più freddi. Più rigidi. Più soli.
Ci aveva ingabbiati. 
Anche se eravamo diversi, i frammenti rotti di me riconoscevano la sua solitudine. 
Era tornata, e non avrei fatto di nuovo l'errore di lasciarla andar via di nuovo.
La prima volta che incontrai Jasmine Green, lei arrivò come le gocce di pioggia.
Quando la incontrai di nuovo, era come la tempesta più buia.

Aggiungi a GoodReads: http://bit.ly/2vZ2rYx


L'autrice:
Ciao! Sono Brittainy! Unisciti a me mentre viaggiamo attraverso la mia mente da autrice romance. Ciò incluse alcune cose come miei pensieri a random, trucchi, consigli, cose che sto imparando, cose che sto imparando di nuovo, cose che mi sto dimenticando, e il mio strano modo di creare storie.
Connettiti Brittainy:

Twitter: @BrittainyCherry
Newsletter: https://goo.gl/VOg4l8

Posta un commento

4 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!