Segnalazione: Notte di Luna di Patrizia Matteucci

Buonasera Inkers! Come procede il vostro martedรฌ? Pensavate che mi fossi dimenticata di voi, eh? E invece no! Ma รจ stata una giornata piena, sapete come vanno queste cose, no?
Avete notato i minuscoli cambiamenti che ho apportato al blog? Sรฌ, beh, ovviamente lo sfondo รจ quello che risalta di piรน (il mio povero man si รจ dovuto sorbire tutte le prove xD), ma se notate bene ho smorzato un po' i toni del verde, aggiunto il blu, eliminato il rosso... insomma piccole correzioni che rendono il blog piรน godibile, voi che ne pensate?
Comunque, essendo martedรฌ, oggi vi porto la segnalazione di un'autrice emergente: Notte di Luna di Patrizia Matteucci!


NOTTE DI LUNA
Patrizia Matteucci

Editore: Augh Edizioni
Prezzo: 16,00€
Pagine: 302
Genere: Thriller, Horror
Serie: Autoconclusivo

Trama: La tranquilla cittร  di Assisi viene sconvolta da una serie di omicidi efferati compiuti nelle notti di luna piena e si ipotizza l’esistenza di un licantropo. Il romanzo Notte di luna di Patrizia Matteucci รจ un thriller con sfumature horror; una trama intrigante con numerosi colpi di scena conduce il lettore in un vortice di leggendarie ipotesi e incubi notturni nel tentativo di dare un volto alla bestia che semina il terrore nella cittร  di San Francesco. E il personaggio principale porta proprio il nome del santo umbro: Francesco รจ un adolescente che si รจ appena trasferito a casa della nonna e della cugina Chiara dopo l’incidente in cui ha perso la madre. Il ragazzo scopre il dono di saper parlare con i lupi ma verrร  coinvolto suo malgrado nella terribile vicenda del mostro senza identitร  e imparerร  una grande lezione: “Niente รจ come sembra”.

Biografia Autrice: Patrizia Matteucci vive e lavora a Pesaro come operaia in una fabbrica. Predilige la letteratura e i film horror. I suoi autori preferiti sono Stephen King, Wilbur Smith e Thomas Harris. Notte di luna รจ il secondo romanzo pubblicato dopo l’eBook Il signore della montagna (Lettere Animate, 2014).

Posta un commento

2 Commenti

  1. Ciao Jessica! Il blog รจ molto bello (ma mi piaceva anche prima:)) e credo che tu sia davvero molto brava con la grafica, il computer e queste cose a me sconosciutexD
    Il romanzo non รจ molto nelle mie corde ma grazie per la segnalazione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Virgi <3 Se ti serve aiuto non esitare a chiedere!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!