Recensione | Bulli e Pupe, di Abigail Roux


 Recensione 


Buon lunedì pomeriggio Inkers, come state? Lo so, vi aspettavate la lista delle uscite della settimana, ma ahimé non si può fare. Cioè, si può fare ma boh, forse da settembre o non so perché qui ogni volta che mi sembra di riuscire a ingranare succede qualcosa e puff, tutto a gambe all'aria di nuovo.
Quindi per ora mi limiterò a recensioni e WWW.
Parlando proprio di recensioni, nella recensione odierna vi parlo della nuova edizione del terzo volume della serie Armi e Bagagli di Abigail Roux edito da Triskell Edizioni "Bulli e Pupe".

Recensione | Bulli e Pupe, di Abigail Roux

TRAMA:
BULLI E PUPE

CUT & RUN #3

Abigail Roux

Editore: Triskell Edizioni
Prezzo: Cartaceo 13,00€ | Ebook 5.99€
Pagine: 329
Data uscita: 30 Gennaio 2021
Genere: M/M, Mystery
Gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett sono tornati a lavorare sul campo, e hanno costruito un rapporto personale e professionale basato su un forte senso di protezione e una passione infuocata. Vengo incaricati di assumere le identità di due membri di un giro di contrabbando internazionale – una coppia gay sposata – a bordo di una nave durante una crociera natalizia ai Caraibi. Come dice il loro capo, senza sapere quanto abbia ragione, di certo preferiranno baciarsi che farsi sparare addosso.

Impersonare i ricchi criminali richiede a entrambi un certo cambiamento nel loro modo di fare, e attendere lo svolgersi degli eventi diventa sempre più deprimente. Non appena ciò inizia a influenzare il loro rapporto personale, Ty e Zane si rendono conto che essere partner significa molto più che guardarsi le spalle l’un l’altro, e quando il caso prende una piega inaspettata e mette in pericolo la vita di Ty, i due dovranno navigare e destreggiarsi in un mare di bugie innocenti e segreti burrascosi, alcuni dei quali piuttosto personali.

SERIE: CUT&RUN

[IN CORSO IN ITALIA LA RIEDIZIONE DI TRISKELL]
[COMPLETA IN ITALIA LA PRIMA EDIZIONE DI DREAMSPINNER PRESS]

3. Bulli e Pupe
4. Luci e Ombre
5. D'amore e D'accordo
5.5 Dine and dash (inedito)
6. Stelle e Strisce
6.5. Shake and bake (inedito)
7. Toccata e Fuga
8. Gioie e Dolori
9. Fuoco e Fiamme


La nuova edizione di armi e Bagagli è un gioiello che brilla nel firmamento dei libri MM e io non potrei essere più felice di aver preso il cartaceo.

Partiamo dal presupposto che sebbene la trama di questo volume sia sempre incentrata sulla risoluzione di un caso, a questo giro il lavoro che Ty e Zane dovranno fare è sotto copertura e non una copertura qualsiasi, infatti si ritroveranno a dover fingere di essere quasi se stessi.
Lo so, non mi sono spiegata molto bene, ma non voglio farvi spoiler.

Comunque, questo tipo di struttura narrativa permette all'autrice di concentrarsi molto di più sulla psicologia dei protagonisti e sull'inevitabile evoluzione del loro rapporto.
Già in "Forza e Coraggio" (qui la recensione) avevamo avuto una fugace visione di dove i sentimenti di Ty e Zane stavano andando, ma in "Bulli e Pupe" la cosa non resta solo ai margini della coscienza dei nostri agenti preferiti.

L'azione c'è e il ritmo della narrazione è serrato, ma non si può negare che di certo la parte romantica in questo volume oscuri la parte di mystery, ma va bene così perché non si può negare nemmeno che ce ne fosse bisogno.

Come sempre le scene di sesso sono bollenti e riconfermo che per quanto riguarda la mia esperienza di lettrice sono tre le migliori che abbia mai letto. La Roux sa decisaemnte come scrivere una scena piccante.

Insomma, se volete conoscere un po' meglio Ty e Zane, questo è il libro giusto!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi?
Siete già entrati nel tunnel di Ty e Zane?



Posta un commento

0 Commenti