Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Telegram Seguimi su Bloglovin

Sostienimi!

Ti piace The Ink Spell?
Vorresti fare qualcosa per sostenermi?

Aiuta il blog a crescere e a rimanere attivo.

giovedì 28 gennaio 2021

Recensione Flash | The Royal Trials - L'Erede, di Tate James


 Recensione Flash 


Buongiorno Inkers e buon giovedì, come state? Qui si arranca, ormai lo sapete, il blog sta diventando più un diario delle mie giornate no che un luogo di giubilo.
Ma a proposito di gioia e giubilo nel regno, settimana scorsa è uscito l'ultimo volume della trilogia "The Royal Trials", col titolo "L'erede", di Tate James, edito da Queen Edizioni, così ho pensato di riproporvi il mio brevissimo pensiero per convincervi a leggerla!



TRAMA:
L'EREDE

THE ROYAL TRIALS #3 [ULTIMO]

Tate James

Editore: Queen Edizioni
Prezzo: Cartaceo 12.90€ | Ebook --,--€
Pagine: ---
Data uscita: 23 Gennaio 2021
Genere: Reverse Harem, Fantasy
Un re corrotto.
Una regina assassinata.
Una principessa perduta... adesso ritrovata.
Tanto tempo fa, le Prove erano un rituale sacro che permetteva a una regina di scegliere il proprio re.
Ma niente è stato più lo stesso nel regno di Teich, non da quando l’amata regina Ophelia è stata brutalmente assassinata.
La città di Ironforge ha svelato segreti importanti, ma il prezzo da pagare è stato atroce. Per le strade scorre il sangue degli innocenti, e mentre Rybet torna a Lakehaven il suo cuore è spezzato.
Per affrontare la corte e l’assassino di sua madre non le basterà solo il suo coraggio. Avrà bisogno delle abilità, dell’intelligenza e del supporto di quelli che la amano.
O perlomeno di quelli di loro che sono rimasti.
Combattuta tra amore e dovere, Rybet dovrà prendere una decisione che non avrebbe mai creduto di dover fare.
Questa principessa perduta farà tutto ciò che sarà necessario per arrivare al Golden Ball, anche a costo di sacrificare la sua stessa felicità.

SERIE: THE ROYSL TRIALS
[COMPLETA IN ITALIA]

1. L'impostore
2. Il Cercatore
3. L'erede


Giunge alla fine questa trilogia e lo fa in modo davvero perfetto. Ricominciando esattamente sul cliffhanger su cui si chiude il secondo libro, il terzo capitolo della trilogia "The Royal Trials" vede i tre principi giungere a un compromesso con la nostra protagonista circa il loro futuro a livello relazionale, ma di nuovo non mi è andata giù quella palese preferenza dell'autrice.
Mi è piaciuto molto, invece, lo sviluppo dell'intreccio, soprattutto nelle battute finali, la sconfitta del nemico, gli altarini svelati e le possibilità che si aprono per un sequel/spin off con protagonista un personaggio secondario che in questo terzo volume ho rivalutato completamente.
Serie decisamente promossa e non vedo l'ora di leggere altro di quest'autrice!

«Sono tornato indietro. Avevo percorso a malapena pochi passi sul ponte e riuscivo a sentire il tuo cuore spezzarsi. O forse era il mio. Non lo so.»

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Che mi dite, Inkers?
Questa serie può stuzzicarvi? 




Author Image

Riguardo The Ink Spell
Sono Jessica, Ink per gli amici della community letteraria. Sono da sempre appassionata di lettura, oscillo fin da quando ho imparato a leggere tra i libri e i manga e ancora non ho trovato una vera stabilità. "The Ink Spell, l'incantesimo dell'inchiostro" è me in versione digitale. Penso di non essermi mai esposta tanto con nessun essere umano come faccio su queste pagine.

2 commenti:

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!