W... W... W... Wednesday #217


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Un altro martedì è stato passato in ufficio, ma ieri sono riuscita a completare tutto il lavoro di lunedì, quello della giornata e quello di oggi, più una parte di quello per domani, quindi spero di riuscire ad avere almeno parzialmente una giornata tranquilla.
La settimana non vede grandi cambiamenti nelle mie letture, ma qualcosa è successo, quindi vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni!
 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Ricco e Ribelle" di Vi Keeland e Penelope Ward
La lettura di "Ricco e Ribelle" di Vi Keeland e Penelope Ward si è rivelato un saliscendi di tutto e di niente. Nonostante determinati cliché a cui non sono più abituata dopo un anno a leggere fantasy, la lettura aveva ingranato bene ed ero pronta  lasciarmi trasportare... peccato per quel finale. Imbarazzante a dir poco. Recensione in arrivo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Hanger" di Hirotaka Kisaragi"From Blood and Ash" di Jennifer L. Armentrout"The Mogul and The Muscle" di Claire Kingsley
Ho iniziato il secondo volume di "Hanger" di Hirotaka Kisaragi ma non sono ancora riuscita a terminarlo per questioni di tempo. Per ora quello che ho letto mi piace e mi fa venir voglia di scoprire di più, ma devo riprendere il primo volume perché c'è una scena che non mi torna.
Sono arrivata al 25% di "From Blood and Ash" di Jennifer L. Armentrout e sono a un passo dal mollarlo. Al di là del trash, è tutto un'accozzaglia di scopiazzature da altre serie: la Barriera, gli Estranei, i Vampiri, i Paletti di Quercia Bianca, la Pietra Unica... cioè, Army, dai, anche meno, su. In più la protagonista mi sta antipatica come poche altre e l'unico motivo per cui ancora non l'ho mollato è che voglio vedere se l'unico sospetto che ho si realizza.
Infine ho in lettura a tempo pieno l'inedito "The Mogul and the Muscle" di Claire Kingsley, sono al 40% e mi sta piacendo tantissimo. Uno slow burn con i contraffiocchi, dove lei è la milionaria intelligente che si è fatta da sola, mentre lui è un ex agente CIA che fa la guardia del corpo a tempo perso. Adoro Jude e Cameron e penso proprio che farò un pensierino al cartaceo!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"Relentless" di Karen Lynch
La mia TBR di Gennaio ha ancora 4 titoli in lista, ma mi pare ovvio che non ce la farò, insomma è il 27 oggi, siamo onesti. Un libro potrei anche depennarlo perché non mi ispira più, ma gli altri... Febbraio sarai in mio favore?
Comunque resta tra i prossimi titoli "Relentless" di Karen Lynch,ma si aggiunge - scavalcando la TBR - "Come uccidere le brave ragazze" di Holly Jackson che mi ispira da sempre e finalmente ho l'occasione di leggerlo perché è uscito ieri anche in Italia.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

4 Commenti

  1. Ho un vuoto: dov'era la Pietra Unica? Anche quella in The Vampire Diaries? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lì e anche in GoT c'era l'ossidiana per uccidere gli Estranei.

      Elimina
  2. io già aspetto con ansia la recensione di Ricco e Ribelle, sappilo ahahhaha

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!