C'era una volta... #17


C'era una volta...

Buon pomeriggio Inkers, come state? Non vi aspettavate di sentirmi oggi eh? E invece sono qua perché ho deciso, siccome sui social i risultati sono scarsi (soprattutto su Instagram dove nessuno sembra saper leggere la scritta VOTA NEI COMMENTI), di portare il C'era una volta... anche sul blog sperando di avere un po' più di visibilità.

Il libro che vi propongo oggi è "Bad Love" di Jay Crownover edito da Newton Compton Editori. Io non l'ho ancora letto, ma sono curiosa di sapere cosa ne pensate.




Posta un commento

2 Commenti

  1. Okay, la realtà è che non mi piace nessuna delle due ahahahahahha
    Bho, forse scelgo quella della Newton solo perché mi piace di più come è impostato il titolo!

    RispondiElimina
  2. Votato! Però nemmeno a me fanno impazzire, nessuna delle due...comunque...invece sono curiosa di leggere il libro, nemmeno io sono ancora riuscita, ma la Crownover mi piace molto come autrice, speriamo che anche questa serie sia all'altezza delle precedenti 😊

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!