Coming Soon #03 Edizioni LSWR riporta Richelle Mead in Italia con la sua nuova serie The Glittering Court!


Coming Soon


Buongiornissimo Inkers! Oggi iniziamo la giornata con un comunicato ufficiale: Edizioni LSWR riporta Richelle Mead in Italia con la sua nuova serie The Glittering Court! Scopriamo insieme il primo libro di questa nuova trilogia dell'autrice di Vampire Academy!


THE GLITTERING COURT
Richelle Mead


Editore: LSWR Edizioni
Prezzo: Cartaceo 16,90€ | Ebook --,--€
Pagine: 448
Serie: The Glittering Court #01
Genere: Young Adult, Fantasy
Data di pubblicazione: 19 Aprile 2017

Trama: Per un gruppo selezionato di ragazze la Corte Scintillante (The Glittering Court) rappresenta l’opportunità di conquistare una vita che finora potevano solo sognare, una vita fatta di lusso, glamour e ozio. Per l’aristocratica Adelaide, costretta dalla sua famiglia nobile, ma ormai decaduta, a un matrimonio d’interesse, la Corte Scintillante rappresenta qualcos’altro: l’occasione di pianificare il proprio destino e di avventurarsi in una nuova terra ricca e incontaminata al di là dell’oceano.
Dopo un incontro fortuito con l’affascinante Cedric Thorn, Adelaide si spaccia per una cameriera. Tutto comincia a sgretolarsi quando Cedric scopre lo stratagemma di Adelaide e questa viene notata da un giovane governatore molto potente, che vuole sposarla. La fanciulla non si è lasciata alle spalle la gabbia dorata della sua vecchia vita solo per diventare di proprietà di qualcun altro. Ma a essere davvero sconvolgente – o meravigliosa – è la fortissima attrazione proibita tra Adelaide e Cedric, che, se assecondata, li renderebbe due emarginati in un mondo selvaggio, pericoloso e inesplorato, e forse ne causerebbe perfino la morte.


Clicca qua e leggi l'estratto!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Voi aspettate questa serie?
Avete già letto qualcosa di quest'autrice?
Vi lascio qua le mie recensioni a Vampire Academy e Morsi di Ghiaccio.

Posta un commento

1 Commenti

  1. Aspettavo con ansia questa serie. Ho letto la serie dell'accademia del vampiro, mi è piaciuta moltissimo e sono curiosa di leggere altro di quest'autrice!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!