W...W...W... Wednesdays #27

Buongiorno e buon mercoledรฌ Inkers, cosa mi raccontate? Per me รจ ufficialmente arrivata la Primavera perchรฉ รจ arrivato il momento di riprendere l'antistaminico se voglio evitare di finire pacchetti su pacchetti di fazzoletti e il mal di testa ricorrente.

Giunti a Mercoledรฌ e alla metร  della settimana rivediamo le mie letture con il W... W... W... Wednesday - rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?

Oddio lettori, "More than Water" รจ troppo bello! Sto andando a rilento con la lettura (sono all'80%) perchรฉ essendo un self ha moltissimi termini di gergo e io sono abituata al mio inglese scolastico che stava a prendere polvere in un angolino del cervello quindi devo proprio riprenderci il ritmo, ma la storia รจ dolcissima e super divertente! Se qualcuna di voi legge manga: pensate ad un qualunque personaggio figo e sarcastico con gli occhiali e avrete una versione small di Foster! Sono innamorata di lui (sempre platonicamente man, lo giuro!).
Ho anche finalmente iniziato "Loving the Demon" e purtroppo mi sono arenata al 45%. Lo stile di scrittura non mi sta coinvolgendo e, almeno per il momento, sto trovando i personaggi fin troppo stereotipati sul genere. Boh. Cercherรฒ di finirlo e parlarvene meglio piรน avanti.

๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น

What did you recently finish reading?

Come sapete, dato che ve ne ho parlato qua nella recensione, "Dopo di te nessuno mai" non mi ha entusiasmata e dire che รจ stato una vera delusione dopo tutte le belle parole su quest'autrice รจ un eufemismo. Subito dopo ho riletto "Un gioco da adulti" (recensito l'anno scorso qua) e confermo la mia precedente opinione - anzi gli ho dato un punto in piรน a questa rilettura - perchรฉ refusi da film horror a parte รจ veramente troppo carino, ho riso tantissimo (anche se non ho ancora capito perchรฉ Alessia del Walk sia convinta che in una scena ci sia del gelato quando non c'รจ, ma vabbรจ). E ovviamente dato che Newton ci ha fatto la sorpresa portandoci il secondo volume della serie "Per gioco o per amore" non potevo certo farmelo scappare: mi รจ piaciuto anche se decisamente non รจ stato al livello del primo (la recensione probabilmente domani).

๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น

What do you think you'll reading next?

In realtร  conto di leggere solo uno di questi due libri, ma ancora non so quale quindi io ve li metto entrambi. Cosรฌ magari me ne consigliate uno. "Com'รจ giusto che sia" o "Non dirmi bugie"? Sono entrambi thriller ed entrambi mi ispirano molto e ne ho letto recensioni abbastanza positive quindi sono proprio combattuta.

๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น

Voi cos'avete letto questa settimana?
Conoscete qualcuno di questi titoli che mi hanno accompagnata negli ultimi giorni?
E quale mi consigliate tra i due thriller?

Posta un commento

24 Commenti

  1. Non dirmi bugie non l'ho inserito tra i libri che ho intenzione di leggere prossimamente ma รจ lรฌ sul comodino che mi chiama e non so se riuscirรฒ a resistere!

    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-n102.html

    RispondiElimina
  2. Non dirmi bugie รจ stazionato sul comodino, devo trovare il momento adatto per leggerlo!

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/03/wwwwednesday-08032017.html

    RispondiElimina
  3. Oddio un gioco da adultiiii, che incubo ahahaha
    Comunque anche io voglio leggere quel thriller, sai che l'ha scritto la mamma della Ferragni?? Hanno fatto la presentazione a Milano, dovevi andarci per me u.u

    RispondiElimina
  4. Per la lettura futura, a pelle mi ispira di piรน Com'รจ giusto che sia!
    Mi piace questo entusiasmo per More Than Water - vado ad informarmi!

    RispondiElimina
  5. Io ho aggiunto Com'รจ giusto che sia non appena l'ho adocchiato, qualche mese fa *-*

    RispondiElimina
  6. Ti invidio un sacco i due thriller *_* li ho in lista desideri e prima o poi devo riuscire a prenderli **

    RispondiElimina
  7. "Non dirmi bugie" mi ispira, sono curiosa di sapere come andrร  la tua lettura!!

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    "More than water" sembra davvero niente male! Attendo una recensione per sapere cosa ne pensi!
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-08032017-35.html?m=1
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
  9. Sono estremamente curiosa di conoscere il tuo parere finale su 'Loving the demon', quindi spero che riuscirai a sbloccarti! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, mi ero dimenticata: qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata https://libridicristallo.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-6.html xD

      Elimina
    2. Beh ora sรฌ che sono curiosa di finirlo!

      Elimina
  10. Loving the demon dev'essere un romanzo molto particolare e credo che non sia molto nelle mie cordexD
    Interessante la serie della Mathewson, aspetto la recensione del secondo volume!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recensione della Mathewson online!
      Per il libro di Nicole, invece, il genere รจ quello della Cilli, ma lo sto trovando un po' povero.

      Elimina
  11. Questa settimana non conosco nemmeno uno dei libri che hai inserito ๐Ÿ˜‚ ...ho visto un po' in giro nei vari blog Loving the demon, ma sinceramente il dark romance non รจ molto nelle mie corde, quindi non penso che lo leggerรฒ mai, ma comunque sono curiosa di scoprire quale sarร  il tuo parere in merito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io sono un amante del dark, ma la Cilli mi ha fatta ricredere un po', quindi ho voluto provare anche con Nicole.

      Elimina
  12. Con tutta la calma del mondo, ma finalmente sono riuscita a passare a curiosare! Le tue possibili future letture mi sembrano interessanti e quello che hai scritto sul libro More than water mi ha incuriosita troppo, quindi corro subito a leggermi la recensione! :)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!