W...W...W... Wednesday #72


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io ieri pomeriggio sono andata a vedere Black Panther e ora non mi resta che aspettare Aprile per Infinity War. Peccato che esca a metà mese, se no avrei potuto usare il biglietto del compleanno. Comunque, di Black Panther, ve ne parlerò meglio a fine mese nel recap di Febbraio.

Comunque è Mercoledì, e quindi per noi è giorno di W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.





What are you currently reading?

Oh oh oh, le mie letture in corso sono cambiate! Felici? Io nì xD
No dai scherzo, ho letto troppo poco di tutti e tre i libri che vedete qui sopra per avere pareri un po' corposi. Ma vediamo un po' come sta andando.
Ho iniziato lunedì sera/notte "Wool" di Hugh Howey e se vi state chiedendo come sia possibile, ce lo chiediamo in due. La verità è che la cuggi sentiva la mancanza della rubrica "In Her Shoes" e quindi mi ha dato questo titolo da leggere. Essendo, però, che non è particolarmente nelle mie corde, ho reclutato la Fede per leggerlo insieme e avere supporto in queste oltre 500 pagine.
Mercoledì scorso, mentre il WWW#71 andava online e io camminavo verso la stazione, ho iniziato l'audiolibro di "Jane Eyre" di Charlotte Bronte. Fino ad ora ho ascoltato circa tre ore su venti e, le mie amiche lo sanno, mi stavo già stufando perché okay che è un classico, ma non è che deve per forza essere noioso. Comunque ieri sera, una volta superato lo zoccolo duro di lei bambina all'Istituto, finalmente è riuscito a catturarmi di nuovo.
Questa mattina, invece, mentre facevo colazione, ho iniziato anche l'inedito "Captain" di Lauren Rowe per la Rare Reading Challenge. In realtà ho letto tipo tre pagine perché intanto parlavo con mio papà di crociere intorno al mondo, però mi ha già fatta morire dal ridere, quindi ho buone speranze.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

        
Quando "tutto o niente" definisce una settimana di letture! E poi mi chiedo come sia possibile che la mia Goodreads Challenge conti già ventun libri. Sono fiera di me *si gonfia*
Comunque, bando alle ciance! Questa settimana ho completato la lettura di gruppo de "Il principe prigioniero" di C.S. Pacat (qui la recensione) e, grazie alla CE, ho potuto leggere in anteprima il secondo volume "La mossa del principe" (recensione il 23!) e sono in fibrillazione per il terzo. Vi dico solo che l'ho letto insieme a Fede (sì, ormai lei è la mia compagna di letture disagio) ed eravamo lì lì, entrambe, per leggere il terzo in inglese. Quando siamo messe male?
Ho anche completato l'ascolto dell'audiolibro di "Forse un giorno" di Colleen Hoover, che vi ho recensito giusto ieri qui, quindi non sto a parlarvene in questo post.
Per quanto riguarda "Black Moon, l'alba del vampiro" di Keri Arthur, Chiara aveva ragione. Mi è piaciuto, e tanto. Le scene hot sono fatte benissimo e sono arrivata alla fine senza nemmeno rendermene conto per quanto è volato.
Infine, grazie a Chiara, ho potuto leggere in anteprima il suo "Per Sconfiggerti" e gente, preparate scopa e paletta perché vi lascerà il cuore in briciole sul pavimento. Recensione in arrivo il 26!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?




Ammettendo che io riesca a finire le letture che ho in corso, il che non è assolutamente detto, avrò ancora da leggere l'ultimo libro della mia TBR di Febbraio e della RRC "Bang Gang" di Jade West.
Sì, lo so che me lo sto trascinando, ma ce la farò perché un po' di sano trash fa sempre bene!





🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

La mia è stava evidentemente una settimana piena,
come sono andate le vostre letture negli ultimi sette giorni?

Posta un commento

14 Commenti

  1. Guarda che King's Rising l'ho messo in "Cosa leggerai dopo?" perchè ancora sono indecisa!!!! XD
    Anche perchè dipende come va Wool.....

    RispondiElimina
  2. Ciao! Quanti bei libri!
    Il libro di Chiara....scopa, paletta ed anche l'aspirapolvere perchè il mio cuore si è sgretolato in migliaia di frammenti!!
    Adesso vado a leggere la tua rec del libro della Hoover!

    RispondiElimina
  3. Il libro che più mi ispira è Captain, non lo conoscevo, ma il fatto che ti abbia divertito pur avendone lette così poche pagine mi fa ben sperare! :)

    RispondiElimina
  4. Niente WWW per me questa settimana, che pur essendo senza computer continuo comunque ad arrancare. >.<
    Invidiosissima però per il quantitativo delle tue letture perché il mio tempo a disposizione per leggere non capisco dove sia finito e pure io ho visto Black Panther ieri.

    RispondiElimina
  5. Gli audiobook mi stanno intrigando un sacco, vorrei iscrivermi ad audible ma non sono sicura di farlo fruttare. Mi tentate dicendo che ascoltate gli audiobook, molto ahahahaha
    Per quanto riguarda le letture "Wool" a me era piaciuto e spero che continuiate la lettura perché è molto bello *_*
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  6. Jane Eyre *____* Adoro...adoro... adoro, ho già detto adoro??? <3

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!