Segnalazione | Warcross di Marie Lu


 Recensione 


Buongiorno Inkers e buon martedì, come state? Avete passato una felice Pasqua e una bella Pasquetta? Per me Pasqua è stata doppia festa perché era anche il mio compleanno, quindi oltre a tanto cioccolato ci sono stati anche i regali che però dovrete aspettare la fine del mese per vedere sul blog (ma se mi seguite su Instagram o Facebook potreste vedere prima).
Oggi però celebriamo l'arrivo in Italia della nuova serie Warcross di Marie Lu!



TRAMA:
WARCROSS
WARCROSS #1
Marie Lu



Editore: Piemme
Prezzo: Cartaceo 18,00€ | Ebook 6,99€
Pagine: 323
Data uscita: 3 Aprile 2018
Genere: Young Aduly, SciFi
La mania ha preso piede dieci anni fa, e oggi Warcross conta milioni di fan in tutto il mondo. Per alcuni rappresenta una via di fuga dalla realtà, per altri una fonte di profitto. La giovane hacker Emika Chen sbarca il lunario braccando i giocatori entrati nel giro delle scommesse illegali. Ma l'ambiente dei cacciatori di taglie, oltre a essere pericoloso, è molto competitivo. Sempre al verde, per racimolare una somma di denaro di cui ha urgentemente bisogno, Emika hackera la partita inaugurale del Campionato di Warcross e, senza volerlo, si ritrova dentro il gioco. È certa che il suo errore le costerà l'arresto, e l'ultima cosa che si aspetta è la telefonata del creatore di Warcross, l'affascinante miliardario giapponese Hideo Tanaka, con una proposta impossibile da rifiutare. Un volo per Tokyo ed Emika si ritrova catapultata nel mondo che fino a quel momento aveva solo potuto sognare. Ma presto le sue indagini sveleranno l'esistenza di un oscuro complotto le cui implicazioni vanno ben oltre i confini dell'universo di Warcross. In questo thriller fantascientifico il lettore ritroverà le atmosfere distopiche di Ready Player One e Hunger Games, in un mondo dove la più grande scommessa è scegliere di chi fidarsi.
SERIE: WARCROSS
1. Warcross
2. Wildcard (inedito)


Ovviamente io non potevo farmi scappare l'occasione di leggere questo libro visto quanto mi è piaciuta la serie Legend della stessa autrice. Poi c'è da dire che io amo i videogiochi e l'ambientazione di Warcross mi fa gola, perciò non perdetevi il Review Party che ho organizzato con altre sette blogger e che avrà luogo dal 9 al 18 Aprile!


10 - The Ink Spell

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Che ne dite lettori?
Vi ispira?


Posta un commento

2 Commenti

  1. Non vedo l'ora! Sono davvero molto curiosa, di solito aspetto che le serie finiscano prima di leggerle, ma con questa potrei fare un'eccezione. Ciaooo

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!