W... W... W... Wednesday #97


 W...W...W... Wednesday 


Buon giorno, buon mercoledì e Buon Ferragosto Inkers, come state?
Che programmi avete per oggi? Griglierete? Passerete la giornata in spiaggia? Io ho in programma di pranzare con un po' di amici che ci sono qui in campeggio, oltre che con la cugi ovviamente. Il man invece, causa lavoro, lo vedrò domani sera in occasione di San Rocco perché sul lago fanno i fuochi d'artificio e ci sono le bancarelle.
Comunque, festa p non festa è Mercoledì, quindi veniamo a voi perché non può mancare il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.





What are you currently reading?

Per la gioia delle mie amiche Fede e Alice, ho in rilettura "Red Rising" di Pierce Brown. Non credo che riuscirò a rileggere l'intera serie questo mese, ma intanto ho cominciato. Come sapete le rieltture per me sono fondamentali e quella di Red Rising (e quello di Golden Son a seguire) era assolutamente necessaria se volevo capire qualcosa in Morning Star. La rilettura di questo volume mi sta dando l'impressione che questa sia la prima volta che prendo in mano questo libro. Alcune cose le ricordo, ma sono talmente sfocate che ieri ho mandato un messaggio sconvolta alla Fede perché assolutamente non ricordavo una cosa che succedeva in questo primo volume. Ma importante eh, non una scena minore... sono proprio senza speranze.
La seconda lettura è dedicata al Rare, ho iniziato lunedì sera "Lady V" di Lorraine Heath, autrice che sarà presente al Rare19Roma e dati i numerosissimi pareri positivi che ho riscontrato non potevo esimermi dal leggere questa serie che, tra l'altro, è composta solo da quattro volumi.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Settimana di letture bellissime e tutte in lingua per me, quella appena passata. Come vi dicevo mercoledì scorso ho adorato "Dirty, Reckless Love" di Lexi Ryan e non vedo l'ora di parlarvene venerdì perché per il momento è il mio preferito dei tre che compongono questa serie e non vedo l'ora di averlo cartaceo in libreria.
Domenica sono dovuta tornare a casa per mezza giornata perché era il compleanno di nonna, e non volendo viaggiare con il peso di Red Rising mi sono portata dietro il Kobo su cui ho iniziato (e completato poi lunedì) "Hold You Close" di Corinne Michaels e Melanie Harlow. Non è stata una lettura perfetta, un centinaio di pagine in più non avrebbero guastato, ma le sue quattro stelle se l'è prese e ve ne parlerò più nel dettaglio nella recensione di settimana prossima.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹



What do you think you'll reading next?

Per la prossima settimana resta in lista "The Tower" di Katharine McGee che in teoria dovrei leggere con la cuggi, ma lei non è molto per il distopico in questo momento. Quindi resta in questa sezione in attesa della mia buddy. L'altra lettura sarà sicuramente un'altra ARC in inglese, e questa volta sarà il turno di "Blood Cure", volume conclusivo della serie distopica e paranormal romance di K.A. Linde.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?

Posta un commento

4 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!