W... W... W... Wednesday #132


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Rispetto a mercoledì scorso la mia settimana è un po' migliorata, oggi poi è una giornata importante, ma devo dire di non vedere l'ora di essere a casa settimana prossima perché ho bisogno di staccare per un po' il cervello.
Ma lasciamo perdere discorsi pesanti e passiamo a parlare dei libri della mia settimana con il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?


"Out of Uniform" di Annabeth Albert
L'audiolibro di "Out of Uniform" di Annabeth Albert continua a tenermi compagnia ma devo dire che ormai è quasi più un rumore di sottofondo che non una vera e propria lettura. Non che non mi piaccia eh, ma non mi sta nemmeno coinvolgendo al punto che non vedo l'ora di riprenderlo appena esco di casa o dall'ufficio. Insomma, Zach e Pike non sono Jamie e Wes.
Sul fronte lettura vera e propria, con F abbiamo iniziato "Harry Potter e il calice di fuoco" di J.K. Rowling in buddy read e abbiamo fatto un passo falso perché entrambe l'abbiamo beccato nel momento sbagliato. Però andiamo avanti perché comunque HP è casa e alla fine vince su tutto.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

"Una passione inaspettata" di Lauren Layne"Un uomo da buttare" di Marie Sexton
Solo due letture completate questa settimana, una bellissima e una da buttare. ne dubitavamo? "Una passione inaspettata" di Lauren Layne mi è piaciuto tanto. Ve ne parlerò appena mi verrà voglia di mettermi a scrivere la recensione, ma vi anticipo già che è promosso e che se la traduzione non facesse così schifo come invece fa, lo comprerei cartaceo.
"Un uomo da buttare" di Marie Sexton, invece, per me è stato da cestinare completamente. Al di là del BDSM che quelli sono gusti e qui comunque non ce n'è nemmeno molto, non mi ha lasciato niente. I sentimenti dei personaggi sono eccessivi per uno e troppo fievoli dall'altro. Alcune scene sono semplicemente trash e non aggiungono niente alla storia… insomma, per me è no.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

In realtà non lo so. Nella mia TBR ho ancora due titoli e un'ARC non ancora arrivata, in più dovrebbe arrivare roba dalle CE italiane e boh, non so cosa leggerò. Al momento non mi ispira nulla.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?

Posta un commento

14 Commenti

  1. Dopo hai Vertigo! Che abbiamo in lista insieme? HP è una sofferenza stavolta.. ma ho la Layne che mi aspetta.

    RispondiElimina
  2. ahhaha anch'io ho il punto interrogativo per le prox letture... questo vuol dire che non ho al momento scadenze e posso scegliere liberamente :P
    Un uomo da buttare=libro da buttare ahahaha ok battutaccia :P
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Credo di dovermi leggere la trama di 'Una passione inaspettata', chissà che poi non finisca per aggiungerlo in WL!

    RispondiElimina
  4. Io ho appena finito scritto sulla neve della Anastan ,che mi è piaciuto molto. Sto leggendo il mio ultimo bacio di bethany neal, che non mi sta piacendo, un giallo troppo scontato e dopo non so neanche io cosa leggerò xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gialli quasi quasi li preferisco ai thriller, ma dipende sempre come sono scritti.

      Elimina
  5. Che succede con Harry????
    Dopo le tue stories ho quasi paura a mettere il lista il libo della Layne nonostante la trama

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo che è bello. La traduzione... fai finta di non vedere!

      Elimina
  6. Ciao cara! <3
    Peccato per Harry Potter :/. Spero che questo momento sbagliato passi presto (specie se riguarda te in prima persona <3).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/04/www-wednesday-17042019-58.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!