Down the TBR Hole #17


 Down the TBR Hole 


Buongiorno Inkers e buon venerdì, come state? Io un po' nera perché tra tutti i disagi che Trenord mi propina un giorno sì e l'altro pure, oggi ha ben deciso di scioperare e vi lascio immaginare il delirio che c'è. Avrò fatto qualcosa di male in una vita passata o il karma mi sta punendo per il mio essere così fastidiosa, non lo so.
Vabbè, parliamo di libri. Oggi avrei voluto fare il recap delle serie in corso/abbandonate/nuove, ma ovviamente non mi sono portata in ufficio l'excel con la lista del mese scorso e quindi ciccia, sto scrivendo questo post in pausa pranzo e ho dovuto invertire il calendario. Quindi oggi parliamo di TBR e depennamenti!

Per chi non lo sapesse, TBR è l'acronimo per To Be Read, ovvero "Da Leggere", e simboleggia la lista infinita di titoli che si accumulano nella pila "Prima o poi lo leggerò".

"Down the TBR Hole" (letteralmente "Giù per la tana della TBR) è una rubrica creata dal blog "Lost in a Story"- ma che io ho trovato sul blog "Mel to the Any".
Questa rubrica ha l'obiettivo sia di sfoltire le nostre liste di libri da leggere sia di dare un ordine di priorità ai titoli che ci rimarranno. 
L'aiuto dei lettori, con commenti se avete già letto i libri in questione o se ci tenete particolarmente a saperne di più di un dato titolo.

Come funziona:
➽ Apri il tuo scaffale "Want To Read" su Goodreads.
➽ Ordina i libri dall'aggiunta più vecchia.
➽ Prendi i primi 5 libri (o i primi 10 se sei coraggioso)
➽ Leggi le trame di quei libri
➽ Decidi: prendere o lasciare?


Libri che se ne vanno.

"BUCKED" di Jess Bentley"LONG SHOT" di Lexi Whitlow"DREAM MAGIC" di Joshua Khan"100 PROOF" di Shanora Williams"DOWN AND DIRTY" di Tracy Wolff"SHAMELESS" di M. Malone e Nana Malone"PLIGHT" di K.M. Golland
🌠 "BUCKED" di Jess Bentley: in realtà sono piuttosto sicura che potrebbe piacermi, ma sono altrettanto sicura che pur tenendolo lì vita natural durante non lo prenderei mai in mano perché ci sarebbe sempre qualcos'altro che avrebbe la precedenza. Un peccato, no? Depennato.

🌠 "LONG SHOT" di Lexi Whitlow: mmm... *pensa, pensa, pensa* perché ho messo questo libro in TBR? Voglio dire, la mia fase smut l'ho affrontata intorno ai 17/18 anni, quindi perché nel 2017 (anni 26) ho aggiunto questo libro in TBR? No sense? Sì, lo credo anche io. Fratellastri, bad boys e vorrei ma non posso. Non è più il mio pane. Depennato.

🌠"DREAM MAGIC" di Joshua Khan: il primo volume di questa serie mi era piaciuto tantissimo, ma tra una cosa e l'altra è finito nel dimenticatoio e onestamente ricordo talmente poco della storia che non ho più intenzione di proseguire la serie. Però sicuramente la suggerirò al man, lui ci va a nozze con i middle grade.

🌠 "100 PROOF" di Shanora Williams: second chance. Sì, ma anche no. Bye bye. Depennato.

🌠 "DOWN AND DIRTY" di Tracy Wolff: ehm... boh. Forse era il periodo in cui avevo iniziato a collaborare con le PR inglesi e ho aggiunto roba a random? Non saprei altrimenti perché io manco mi ricordo di aver visto la copertina, figurarsi letto la trama di questo libro. Bah, depennato.

🌠 "SHAMELESS" di M. Malone e Nana Malone: io boh. Dev'essere una carrellata così, credo, perché non si spiega altrimenti. Uno dietro l'altro, Jess, seriously? C'è da dire che i miei gusti sono cambiati parecchio nel tempo, ma non leggevo così tanto "mi sembra trash" due anni fa. Boh. Depennato.

🌠 "PLIGHT" di K.M. Golland: questo in realtà mi ispira, ma come "Bucked" so che rimarrebbe lì abbandonato perché mi conosco. Spero che trovi pascoli più verdi dei miei in cui prosperare. Depennato.


Libri che restano.

"BEAUTIFUL GIRL" di Mia Asher"NON TENTARMI" di Ella Frank"IN DUE SOTTO UN TETTO" di Helena Hunting
🌠 "BEAUTIFUL GIRL" di Mia Asher: essendo che sono sempre in cerca di erotici degni di questo nome, dato che questa serie è una dilogia, dato che la suddetta dilogia è finalmente terminata anche in Italia, questo libro resta e spero tanto che mi piaccia.

🌠 "NON TENTARMI" di Ella Frank: è un m/m ed è il primo m/m mai pubblicato da Newton, già solo per questo resta. Poi boh, so che molti hanno detto che ci sono troppe scene di sesso e di solito evito questo tipo di libri, però su Goodreads è stato buttato dentro alla categoria "Erotica", quindi potrebbe starci. Vedremo!

🌠 "IN DUE SOTTO UN TETTO" di Helena Hunting: di quest'autrice ho diversi titoli in TBR e solo ora mi sono accorta che questo che avevo aggiunto due anni fa in inglese è in effetti quello portato dalla Always qualche mese fa. Che dite, è ora che lo legga, vero? Ovviamente resta.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Anche quest mese solo tre libri rimangono e il mio scaffale "Want To Read" è ufficialmente sceso sotto la soglia dei libri letti (499 da leggere VS 592 letti dal 2014).

Voi avete letto o volete leggere qualcuno di questi libri?




Posta un commento

4 Commenti

  1. sto giro non abbiamo nulla in comune perchè molti di questi libri non li conosco però sono stra sicura di aver qualche libro della Asher in lista...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nemmeno io li conosco, non so nemmeno come ci siano finiti xD

      Elimina
  2. Io non ho la forza di fare ste rubriche, elimino e bon!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!