W... W... W... Wednesday #179


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Questa settimana va in bianco, io ve lo dico.
Troppo casino, troppo da fare, nessun tempo per fare tutto.
I'm sorry, davvero.
Scrivo il WWW perché richiede poco sforzo, altrimenti starei già brancolando al buio verso il letto perché sono sfinita, di nuovo.
Vediamo insieme com'è andata la settimana di letture?

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Saving Ren" di Sloane Kennedy"Shadowhunters, La Catena D'oro" di Cassandra Clare.
Nuovo titolo in lettura e nuovo - si fa per dire - titolo in ascolto.
Come sapete "Saving Ren" di Sloane Kennedy l'ho letto l'anno scorso, ma devo ammettere che è uno di quelli che ricordo meno dei volumi di questa serie. Forse perché i suoi personaggi non appaiono spesso - quasi per nulla - negli altri libri, quindi non ho avuto modo di creare un ulteriore legame con loro. Comunque adoro Declan e sto apprezzando tantissimo questa seconda lettura!
Ho poi finalmente iniziato "Shadowhunters, La Catena D'oro" di Cassandra Clare. Sono circa al 20% e ci sto rimanendo un po' male perché gli Herondale di questa serie mi paiono delle ombre di personaggi già visti, mentre mi stanno piacendo parecchio altri personaggi. La storia per ora non è davvero iniziata, quindi non mi voglio sbilanciare molto con i giudizi.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai appena finito di leggere?

"La Nona Casa" di Leigh Bardugo"Redeeming Rafe" di Sloane Kennedy46257145. sy475
I know, sembra che io abbia letto tantissimo, ma se pensiamo che "La nona casa" di Leigh Bardugo era in lettura dal 27 Febbraio... insomma, ci ho messo quasi un mese. Bene, ma non benissimo. Non so con precisione quando vi parlerò di questo libro perché c'è da riprogrammare l'evento, ma in generale posso anticiparvi il voto - 3.5 - e che mi aspettavo molto, molto, molto di più.
"Redeeming Rafe" di Sloane Kennedy è stato, come sempre, una gioia. Cade e Rafe sono una delle mie coppie preferite e non vedo l'ora di rivederli più avanti!
Infine, nel weekend, per fare una pausa dal fantasy, mi sono buttata su "King" di T.M. Frazier che mi è piaciuto tantissimo. Ha un cliffhanger esagerato e non vedo l'ora di leggere il secondo. Davvero, non me lo aspettavo proprio! Quattro stelle per lui!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa pensi che leggerai dopo?

51966347. sx318 sy475 "Nevenight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff."Doughn't let me go" di Teagan Hunter.32816479. sy475 "Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout."Imago" di N.R. Walker.
Visto che ultimamente sto facendo incetta di fantasy, credo che finito Shadowhunters farò una pausa e leggerò "Imago" di N.R. Walker. Ho proprio voglia di tornare in Australia.
  • "Zodiac Academy, Ruthless Fae" di Caroline Peckham e Susanne Valenti.
  • "Nevenight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff.
  • "Doughn't let me go" di Teagan Hunter.
  • "Le Ombre" di J.R. Ward.
  • "King" di T.M. Frazier
  • "Shadowhunters, La Catena D'oro" di Cassandra Clare.
  • "A Curse So Dark And Lonely" di Brigid Kemmerer.
  • "Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout.
  • "Imago" di N.R. Walker.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

9 Commenti

  1. Sto leggendo La nona casa proprio adesso, e per ora non è niente male! Spero di non cambiare idea procedendo con la lettura ahah

    RispondiElimina
  2. curiosissima di leggere la recensione di King e della Bardugo!
    Su La catena d'oro, come già sai, mi trovo d'accordo con te. A me gli Herondale non stanno dicendo proprio niente per adesso...

    p.s. barcolla ma non mollare Jess ❤

    RispondiElimina
  3. La nona casa voglio leggerlo anche io, ma ho delle aspettative moderate mentre mi hai messo curiosità su King, mi vado a leggere la trama!

    RispondiElimina
  4. La Clare prima o poi la recupero, ma temo di restare delusa... più passa il tempo più mi sembra che le storie e i personaggi diventino ripetitivi ç_ç
    Io ho in lettura la seconda raccolta di racconti di The Witcher, per il gruppo di lettura, e Insurgent. Non so ancora cosa leggerò dopo, dovrei essermi rimessa in pari con gli omaggi quindi vedrò cosa mi ispira :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero si riprenda con i prossimi volumi perché questo primo capitolo non è stato speciale.

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!