W... W... W... Wednesday #200


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Agosto è finalmente finito, qui le temperature di possono dire ufficialmente autunnali e io le adoro.
Ieri parlando con la mia collega ho deciso che andrò in ufficio mezza giornata in più alla settimana per accumulare qualche ticket in più.
E avete visto che numeri oggi? È il duecentesimo WWW, bisogna festeggiare!
Duecento settimane di questa rubrica che, quando è fatta bene, adoro leggere oltre che scrivere!
Quindi mi raccomando, scriveteci nei vostri WWW, non limitatevi a due righe.
E parlando di libri, vediamo un po' com'è andata la settimana.

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Foul Conjuring" di Eva Chase"Nona Grey, La Trilogia" di Mark Lawrence"Monstress"Kerri Maniscalco "In Fuga da Houdini"
Immagino che sia inutile che vi dica che con "Monstress, Volume Due, Sangue" e con "In Fuga da Houdini" di Kerri Maniscalco sono ferma. Mentre con "Monstress" non ho fatto alcun progresso, con la Maniscalco settimana scorsa ho letto un po', sono arrivata circa a metà e boh, non mi dice molto nemmeno questo. Ci sono delle cose belle, ma diciamo che quelle copertine promettono più di quello che il libro offre.
In compenso oggi mi sono finalmente e felicemente rimessa su "Nona Grey - La Trilogia" di Mark Lawrence e non vedo l'ora di andare ancora avanti perché il poco che ho letto fino ad ora mi sta piacendo molto.
Ah, sì, lunedì ho iniziato anche il sesto volume della serie Villain Academy "Foul Conjuring" di Eva Chase. Ho sentito solo tre capitoli e forse è un tantino prevedibile, ma sono stra curiosa di sapere come recupereranno il mio adorato Connor.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"Corrupt Alchemy" di Eva Chase"the wreckage of us" di Brittainy Cherry
Ho completato l'ascolto di "Corrupt Alchemy" di Eva Chase, quinto volume della serie Villain Academy e sono sempre più convinta di comprare i cartacei perché è proprio ciò che manca sul mercato italiano. C'è trash, c'è romance, c'è sensualità, c'è un pizzico di mistero e devo dire che alla fine di questo volume ci sono pure rimasta di stucco per una scena.
Ieri sera poi, prima di cadere addormentata, ho terminato l'ARC di "The Wreckage of Us" di Brittainy Cherry e sono in brodo di giuggiole perché davvero in questo libro ho ritrovato la mia Cherry. C'è una cosuccia, un trope, un cliché, che mi ha fatto storcere il naso, ma è davvero minima.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa pensi che leggerai dopo?

"Wildcard" di Marie Lu"Wolfsong" di T.J. Klune"Urla nel Silenzio" di Angela Marsons"Midnight Sun" di Stephenie Meyer
"Wildcard" di Marie Lu boh, è lì, mi manca l'ispirazione. Ormai aspetto o tempi più verdi o una data da Piemme. Mentre sono in attesa da Fazi dell'anteprima di "Midnight Sun" di Stephenie Meyer che sono boh, dieci anni che lo aspetto e non vedo l'ora di averlo tra le mani.
Tra le letture che avevo messo in TBR per quest'estate e che ovviamente non sono riuscita a leggeere c'erano "Wolfsong" di T.J. Klune e "Urla nel Silenzio" di Angela Marsons, quindi li metto qui come promemoria per leggerli tra un libro e l'altro se riesco a infilarceli.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

12 Commenti

  1. Non vedo l'ora di avere tra le mani Midnight Sun! ♥

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io ho finito di leggere "In fuga da Houdini" proprio questa settimana! Mi dispiace che non ti stia piacendo la serie della Maniscalco!

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che non mi stia piacendo, ma mi aspettavo qualcosa di decisamente diverso.

      Elimina
  3. I libri della Maniscalco hanno copertine bellissime, ma non mi hanno mai attirata. u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai quando si dice "Non giudicare un libro dalla copertina"? Ecco, vale pure per questa serie.

      Elimina
  4. Io ho terminato la lettura dell'incantesimo della Spada e preso pubblicherò larecensione.
    All'inizio anche io pensavo di leggere Midnight Sun ma adesso che è passato del tempo la voglia è diminuita.

    RispondiElimina
  5. Ciao Jessica! Splendido post come sempre! Come ti avevo già scritto in un altro commento ero molto interessata alla saga della Maniscalco, ma i tuoi commenti poco entusiasti mi stanno facendo ricredere... comunque, se ti va di dare un'occhiata alle mie letture, puoi passare dal mio WWW...Wednesday. Ti lascio il link, mi farebbe davvero molto piacere.
    https://ritadivito10.wixsite.com/website/post/www-wednesday-1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non mi ha proprio convinta, spero nell'ultimo volume!

      Elimina
  6. Ciao! Personalmente è un periodo no per leggere purtroppo, vado a rilento. Ho iniziato l'ultimo di Felicia Kingsley e aspetto l'uscita di Midnight sun anche io. Sono molto curiosa di leggere cosa abbia creato la Meyer dopo tutto questo tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora di aggiungere il cartaceo alla mia collezione!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!