Down the TBR Hole #30

 Down the TBR Hole 


Buongiorno Inkers e buon venerdì, come state? Lo so, lo so, avevo detto che oggi ci sarebbe stata la rubrica I Love Series, ma ieri ho fatto tardi con il lavoro e per non lasciare il buco ho pensato di ripiegare su questa rubrica che piace ed è abbastanza veloce da preparare!
Per chi non lo sapesse, TBR è l'acronimo per To Be Read, ovvero "Da Leggere", e simboleggia la lista infinita di titoli che si accumulano nella pila "Prima o poi lo leggerò".

"Down the TBR Hole" (letteralmente "Giù per la tana della TBR) è una rubrica creata dal blog "Lost in a Story"- ma che io ho trovato sul blog "Mel to the Any".
Questa rubrica ha l'obiettivo sia di sfoltire le nostre liste di libri da leggere sia di dare un ordine di priorità ai titoli che ci rimarranno. 
L'aiuto dei lettori, con commenti se avete già letto i libri in questione o se ci tenete particolarmente a saperne di più di un dato titolo.

Come funziona:
➽ Apri il tuo scaffale "Want To Read" su Goodreads.
➽ Ordina i libri dall'aggiunta più vecchia.
➽ Prendi i primi 5 libri (o i primi 10 se sei coraggioso)
➽ Leggi le trame di quei libri
➽ Decidi: prendere o lasciare?


Libri che se ne vanno.

⛔️ "RISK" di Baiylin Crow ⛔️ Gli m/m a sfondo MMA ultimamente non stanno sortendo gli effetti desiderati quindi preferisco non rischiarmela e cestino questo titolo.

⛔️ "TAUNTING TONY" di Marie James ⛔️ Al di là del fatto che non ho memoria di aver aggiunto questo libro, la sola idea che il rapporto tra i due sia proibito da qualche stupida regola mi urta, quindi depenno!

⛔️ "NOT SO VANILLA" di Morgan Noel ⛔️ di nuovo la mia memoria fa cilecca, ma a quanto pare all'epoca pure gli occhi non ci vedevano bene perché quando mai avrei avuto il coraggio di aggiungere un libro con quella cover alla mia lista? Via, via, via!

⛔️ "GRIM LOVELIES" di Megan Shepherd ⛔️ Chi sei? Perché sei nella mia lista? Eh? Ho riletto la trama e boh, cado dal pero. Non ricordo nemmeno di aver visto la cover in vita mia. Passo.

⛔️ "SON OF A TRICKSTER" di Eden Robinson ⛔️ Secondo Goodreads questa carrellata di libri di cui non ho memoria l'ho aggiunta nel 2018. Ora, nel 2018 io ero a casa senza lavoro da Giugno a Dicembre, ma che facevo durante il giorno per inserire queste cose in TBR?

⛔️ "THE TOMB" di S.A. Bodeen ⛔️ Dai, ma questo lo avrò inserito per sbaglio, per forza! Cioè, al di là che non lo ricordo e okay, ma ha un punteggio di 2.87! Io non aggiungo libri sotto le 3.8 stelle su Goodreads, com'è possibile che lo abbia in lista? No, no, no.

⛔️ "TWICE DEAD" di Caitlin Seae ⛔️ Dalla trama pare una sorta di Sirenetta con i necromanti. Non so. Fa tutto parte di quel periodo buio in cui a quanto pare ho aggiunto roba per fare numero perché non me la spiego. Passo pure su questa.


Libri che restano.

🎊 "EVOLVED" di N.R. Walker: Quest'autrice di solito è una garanzia per gli m/m e questo titolo è pure autoconclusivo, magari aspetto che arrivi in Italia, ma resta comunque in lista.

🎊 "EDGE OF FOREVER" di Barbara Elsborg: altro m/m inedito che sono indecisa se tenere o buttare. L'ambientazione è diversa dal solito, siamo in Russia, e mi incuriosisce abbastanza, ma la trama... vedremo. Per ora resta.

🎊 "NOCTURNE" di Kat Ross: è il primo volume della serie sequel di The Midnight Sea e non vedo l'ora che sia completa in Italia per acquistare i cartacei tutti in una volta - questa volta Dunwich non mi frega - e godermi questa serie!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Conoscete qualcuno di questi titoli?

Posta un commento

8 Commenti

  1. sto giro non abbiamo niente in comune ma quando ho visto not so vanilla il mio pensiero è stato identico al tuo >.<

    RispondiElimina
  2. Posso dirti che la tua TBR mi fa seriamente paura? u.u

    RispondiElimina
  3. Allora non sono l'unica che si ritrova libri in lista che non si ricorda minimamente di aver aggiunto :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda che ho un buco nero totale. Cioè alcuni magari ho una vaga reminiscenza della cover, ma questi proprio zero!

      Elimina
  4. L'unica che conosco è la serie di Kat Ross. Comunque questa selezione ti è riuscita facilissima, visto che non ricordavi di aver inserito la metà dei libri xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è qualche episodio che va così e mi sa che continuerà xD

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!