Down the TBR Hole #32

 Down the TBR Hole 


Buongiorno Inkers e buon venerdì, come state? La Lombardia è ufficialmente in zona arancione scuro e ormai non so se ve ne siete accorti ma mancano esattamente sei giorni al lockdown totale. Ah, no, era l'11 Marzo dell'anno scorso dite? Beh, io non ci vedo molta differenza a parte che i miei genitori stanno bene e sono a casa invece che in ospedale.
E parlando di libri, siccome sono ufficialmente nella fase blocco del lettore non ho nemmeno una recensione da portarvi, quindi andiamo a sfoltire un po' la TBR che magari mi viene l'ispirazione visto che a quanto pare siamo entrati nella fase M/M della mia lista d'attesa!

Per chi non lo sapesse, TBR è l'acronimo per To Be Read, ovvero "Da Leggere", e simboleggia la lista infinita di titoli che si accumulano nella pila "Prima o poi lo leggerò".

"Down the TBR Hole" (letteralmente "Giù per la tana della TBR) è una rubrica creata dal blog "Lost in a Story"- ma che io ho trovato sul blog "Mel to the Any".
Questa rubrica ha l'obiettivo sia di sfoltire le nostre liste di libri da leggere sia di dare un ordine di priorità ai titoli che ci rimarranno. 
L'aiuto dei lettori, con commenti se avete già letto i libri in questione o se ci tenete particolarmente a saperne di più di un dato titolo.

Come funziona:
➽ Apri il tuo scaffale "Want To Read" su Goodreads.
➽ Ordina i libri dall'aggiunta più vecchia.
➽ Prendi i primi 5 libri (o i primi 10 se sei coraggioso)
➽ Leggi le trame di quei libri
➽ Decidi: prendere o lasciare?


Libri che se ne vanno.

⛔️ "BEHIND THE LIGHTS" di T.L. Travis ⛔️ a voler essere onesti ero tentata di tenere il libro, ma poi sono andata un po' a leggere le trame successive e se non ho capito male qua si parla di una band che libro per libro finiscono tutti assieme appassionatamente... e sì, boh, cioè... anche no.

⛔️ "LUI È VELENO" di K.A. Merikan ⛔️ Ho già letto altri libri di questo duo di autrici e sebbene non mi siano dispiaciuti, non mi hanno nemmeno fatta impazzire quindi questo titolo esce dalla lista.

⛔️ "LABYRINTH LOST" di Zoraida Cordova ⛔️ per quanto la copertina sia splendida, la trama mi sa di già visto e banalotto oltre al fatto che le valutazioni generali non sono ottime, quindi passo.

⛔️ "SOMETHING ABOUT YOU" di Riley Hart ⛔️ Ho già letto altro di quest'autrice e purtroppo ho appurato che non fa per me. Il suo stile è macchinoso e non riesco ad apprezzarlo. Depennato.

⛔️ "CANI E LUPI" di T.A. Moore ⛔️ Che poi, a ben vedere, l'ambientazione post apocalittica da "The Day After Tomorroe" mi ispira pure, ma il resto della trama non mi fa più così gola... bye.


Libri che restano.

🎊 "KILL GAME" di Cordelia Kingsbridge: beh, questo è proprio il genere di m/m che preferisco, un detective, un piantagrane e un mistero da risolvere. Sono quasi tentata di buttarmi su questo senza passare dal via...

🎊 "JONAH'S COMPASS" di Annabella Stone: la copertina di può migliorare, ma la trama mi piace. Militari, m/m... sì, è proprio quello che fa per me.

🎊 "LA DANZA DEL NEGROMANTE" di S.J. Himes: è uno dei titoli che martedì sera ho aperto a random nella speranza di ottenere "l'esci gratis di prigione" dal blocco del lettore. Purtroppo non ha funzionato, ma non demordo perché il libro mi ispira proprio tanto.

🎊 "FATAL HARMONY" di Anne Malcom: è un Paranormal Romance Straight e pure Dark. Ora, tutto mi direbbe di abbandonare la nave, ma per la miseria sembra un dark fatto bene e pure con un anti eroe, che faccio? Per ora lo tengo.

🎊 "SHIVER" di Jocelyn Drkae: giuro che non lo volevo tenere, la copertina mi urlava "lascia perdere!", ma poi ho riletto la trama e, diciamocela tutta, ho tenuto "Kill Game", mica potevo togliere questo!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Quasi tutti m/m e quasi tutti inediti, I know.
Per chi legge m/m, avete letto qualcuno di questi?

Posta un commento

3 Commenti

  1. Ciao Jess! Non conosco nessuno di questi libri, però vado a leggermi la trama di "Cani e lupi" :P

    RispondiElimina
  2. Labyrint Lost mi incuriosisce moltissimo anche se effettivamente la trama sembra un po' banale!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!