W... W... W... Wednesday #223


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? L'avete seguita l'ultima polemica sui social? Io non sono una fan della Maas quindi per me potrebbero pubblicarla dentro a un sacco nero che non mi cambierebbe nulla, però devo dire di essere stanca di questo atteggiamento da parte di Oscar Vault. Questo continuo ironizzare sulla pelle di autori e lettori non mi piace. Come non mi piace l'atteggiamento verso i blogger, siano essi grandi o piccoli.
Comunque, lasciando da parte le polemiche vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni di letture!
 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Pestilence" di Laura Thalassa
Ho terminato la lettura di "Pestilence" di Laura Thalassa e devo dire di essere rimasta parecchio sorpresa. Non è un libro perfetto, ma ha quel qualcosa che non mi aspettavo. Sono ancora convita che sia un errore iniziare a pubblicare quest'autrice da questo libro, ma mi sono ricreduta sulla sua validità.
Ve ne parlo venerdì!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa non hai terminato di leggere?

"From Blood and Ash" di Jennifer L. Armentrout
Alla fine aveva ragione Jess a dire che non l'avrei finito. "From Blood and Ash" di Jennifer L. Armentrout Ã¨ ufficialmente un DNF e credo proprio che qui si concluda la mia storia con la Armentrout. La adorerò sempre per aver creato Roth, ma oltre a quello fra noi non c'è mai stato il feeling che speravo.
Nel caso specifico di "From Blood and Ash" sono arrivata al 45% e visto che non era ancora successo niente - a parte la protagonista che ha cercato di perdere la verginità a random - non ce l'ho fatta ad andare avanti.
Vedete, di norma avrei proseguito se i personaggi mi avessero incuriosita, ma qui non ci sono manco quelli. C'è solo lei. E sì, okay, qualche personaggio secondario perché sta povera crista con qualcuno deve interagire, ma è davvero un totale nulla.
E by the way, mi sono letta le recensioni per chi è arrivato alla fine e avevo ragione su tutto.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Relentless" di Karen Lynch"A Steel Heart" di Amie Knight"Rebel - Il Deserto in Fiamme" di Alwyn Hamilton
In TBr da più di un anno c'era "Relentless" di Karen Lynch, così, dato che la Queen l'ha annunciato l'ho riportato in cima alla lista. Al momento sono più o meno al 15% e anche se ha poco più di 300 pagine mi sembra infinito. Lo stile non è scorrevolissimo e l'autrice si sta prendendo un sacco di tempo per creare il worldbuilding, spero che entro il 20% si schiodi non ce la farò a proseguire.
Avendo mollato il precedente audiolibro, mi sono buttata su un'altra lettura per il rare "A Steel Heart" di Amie Knight. Quest'autrice ha fatto il suo sbarco in Italia giusto lunedì grazie alla Heartbeat Edizioni e chissà che prima o poi non arrivi anche questo libro. È un romance con il trope del marine tornato dalla guerra e di solito ci vado a nozze. Vedremo.
Infine, nella speranza di riprendere e finire la trilogia, ho iniziato la rilettura - questa volta in cartaceo - di "Rebel - Il Deserto in Fiamme" di Alwyn Hamilton. Lessi questo libro per la prima volta nel 2016 e non mi entusiasmò particolarmente: sì, il worldbuilding era interessante, ma tutto il resto faceva acqua. Vediamo come va a questo giro.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"War" di Laura ThalassaAlwyn Hamilton "Rebel, Il Tradimento"
Sono abbastanza sicura che mi butterò o su "War" di Laura Thalassa o sul secondo di Alwyn Hamilton "Rebel, Il Tradimento" o su un altro titolo che mi faccia completare qualche serie che ho iniziato.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

1 Commenti

  1. io ho mollato l'Armentrout già da un po, purtroppo le sue storie penso non facciano più per me...

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!