W... W... W... Wednesday #227


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io devo dire di essere piuttosto soddisfatta perché ieri sono riuscita fare mezzo giro di corsa del percorso che facciamo col man senza morire e per me è un risultato più che eccellente dopo solo quattro giorni di corsa (con in mezzo tre di pausa forzata per la pioggia).
In compenso è stata una settimana schifida per le letture... vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni di libri!
 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Flirting with the Frenemy" di Pippa Grant
Unica lettura terminata questa settimana è stato "Flirting with the Frenemy" di Pippa Grant, inedito romance hate to love / friends to lovers che mi ha intrattenuta bene nella sua ridicolaggine (detto in senso buono).
Abbiamo tra le mani un romance divertente, a tratti comico, che non si prende sul serio proprio per niente, ma che soffre un po' per un worldbuilding mal gestito che fa sembrare come se bisognasse leggere qualcos'altro prima per capire il contesto.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"A Steel Heart" di Amie Knight"Irrevocable" di Addison Jane"Falce" di Neal Shusterman
Il 76% di "A Steel Heart" di Amie Knight ha un sapore un po' diverso dalla prima metà del libro, ma ormai mi è chiaro che questo tipo di storie - a meno che non sia una penna come quella della Cherry - non fanno più per me perché non le riesco più a valutare in modo obiettivo.
"Irrevocable" di Addison Jane è meh cioè non è lui, sono io... insomma, ci provo, ma mi sa che non c'è feeling.
Ho poi finalmente ripreso "Falce" di Neal Shusterman, lo sto leggendo a spizzichi e bocconi e praticamente solo nel weekend, ma per ora va bene.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

Non so cosa leggerò perché la verità è che ho aperto qualcosa come sei ebook e ancora non sono convinta. Comprerei dei cartacei in inglese, ma pure lì poi non riesco materialmente a leggerli...

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

2 Commenti

  1. Ciao Jess! Brava che sei riuscita a correre senza morire, hai tutta la mia stima xD
    Tra le tue letture conosco Falce, che prima o poi mi piacerebbe recuperare!
    Se ti va di passare qui c'è il mio WWW Wednesday

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!