W... W... W... Wednesday #239


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Il mio martedì è stato devastante e ne sto pagando il prezzo perché oggi proprio mi trascino.
E ho pure un sacco di lavoro da fare *sigh*
Comunque, siamo qui per parlare di libri! Quindi ecco il punto di come sono andati i miei ultimi sette giorni di lettura!

 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Make My Move" di J. Bree"Gone but not Forgotten" di Charlie Cochet,"L'offerta di Lidon" di Nora Phoenix
Settimana per riuscita per quanto riguarda le letture! Ho terminato "Make My Move" di J. Bree e devo dire che mi è piaciuto molto vedere questo mondo attraverso gli occhi dei ragazzi, ma sono anche convinta che uno di loro resti inutile.
Dopo di quello ho iniziato e terminato "Gone but not Forgotten" di Charlie Cochet, primo volume della nuova serie con protagonisti Dex e Sloane. L'ho amato, amato, amato. Non da cinque stelle (perché davvero troppo racconto dei libri precedenti), ma l'ho amato perché, insomma, parliamo di Dex e Sloane! Leggere di loro è come tornare a casa.
Infine, ho letto "L'offerta di Lidon" di Nora Phoenix. Si tratta di un omegaverse MMMM e se non fosse stato per la traduzione italiana me lo sarei goduta pure di più. Non è male, ma è tutto molto confusionario, anche se credo che col secondo volume ci sarà qualche risposta.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"Hope Again" di Mona Kasten
L'ascolto di "Hope Again" di Mona Kasten Ã¨ ancora fermo, prima o poi lo terminerò, quando mi torna l'ispirazione.
Ho iniziato il secondo volume della serie Irresistible Omega "Alpha's Submission" di Nora Phoenix e devo dire che direttamente in inglese ha completamente un altro sapore rispetto al primo volume in italiano quindi non vedo l'ora di continuare a leggerle!
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa leggerai?

"Unravel the Dusk" di Elizabeth Lim"Tentazione Alfa" di Renee Rose e Lee Savino
È arrivato il momento di leggere finalmente "Tentazione Alfa" di Renee Rose e Lee Savino che alternerò a "Unravel the Dusk" di Elizabeth Lim perché sono curiosissima di sapere come finisce la storia di Maia!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

6 Commenti

  1. Io ho letto l'ultimo di Julia Queen e ho iniziato una serie della Kleypasas.
    Hai letto di Sloane e Dexter? Già ho gli occhi a cuoricino,aspetterò con ansia che venga pubblicato in lingua italiana
    Mi i curiosisce la tua lettura MMMM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ne saprò di più sull'uscita italiana di Dex e Sloane te lo farò sapere!

      Elimina
  2. Ciao Jess! Non conosco praticamente nessuna delle tue letture xD Ho sentito però parlare bene della serie della Lim, la trama sembra abbastanza originale :)
    Se ti va di passare trovi il mio post qui: WWW Wednesday

    RispondiElimina
  3. quanto sono belli i colori della cover di Unravel the Dusk, mamma mia *__*

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!