W... W... W... Wednesday #240


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Quello di ieri è stato un altro martedì di fuoco e qualcosa mi dice che anche i prossimi giorni non saranno semplici.
Ho però in serbo una bellissima novità che avrà inizio il 3 Ottobre, quindi mi raccomando, stay tuned!
Veniamo quindi ai libri e facciamo insieme il punto di come sono andati i miei ultimi sette giorni di lettura!

 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Tentazione Alfa" di Renee Rose e Lee Savino
Altra settimana, altro giro di letture. Ho terminato "Alpha's Submission" di Nora Phoenix e sono rimasta molto colpita del bel lavoro che l'autrice ha fatto per raccontare tramite metafora una situazione transgender. Davvero, pollice in su. Vi farò un bella recensione in merito.
"Tentazione Alda" di Renee Rose e Lee Savino, seconda lettura della settimana, è esattamente quel tipo di trash che odio: banale, con un sacco di sesso e volgarità gratuite e con personaggi super stereotipati. Anche di questo arriverà la recensione.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"Beta's Surrender" di Nora Phoenix
"Beta's Surrender" di Nora Phoenix è il terzo volume della serie Irresistible Omegas e devo dire che mi sta sorprendendo. Ero convinta che ogni libro parlasse di una copia e fine, invece sì, i protagonisti cambiano ogni volta, ma in realtà la storia di tutti i personaggi già visti va avanti anche con pov diretti, come se tutta la serie fosse un enorme storia corale. Sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti!
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa leggerai?

"Unravel the Dusk" di Elizabeth Lim"Forbidden: King" di Sloane Kennedy"Beasts of Prey" di Ayana Gray"Not Without You" di Lexi Ryan
"Unravel the Dusk" di Elizabeth Lim resta in lista perché alla fine questo weekend non sono riuscita a leggerlo, ma aggiungo alla lista anche altri tre titoli che vorrei riuscire a leggere ad Ottobre: "Beasts of Prey" di Ayana Gray (fantasy), "Forbidden: King" di Sloane Kennedy (M/M, Age Gap) e "Not Without You" di Lexi Ryan, ultimo volume della serie The Boy's of Jackson Harbor.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

8 Commenti

  1. Ciao Jess! A parte la Lim non conosco nessuno dei titoli che hai citato, ma hanno delle belle copertine xD Aspettiamo la novità allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ormai andando sugli inediti è difficile che siano conosciuti

      Elimina
  2. Beasts of Prey sembra interessante ma aspetto il tuo parre. Tra l'altro so che dovrebbe uscire in italiano ma non ho capito quando

    RispondiElimina
  3. Conosco solo la Lim 😂 però non mi attira particolarmente. Leggerò la tua recensione per capire se il mio istinto aveva ragione o meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo della Lim merita, la recensione è già online!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!