W... W... W... Wednesday #245


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Novembre è arrivato in tutta la sua gloria e oggi mancano solo 53 giorni a Natale!
Lunedì ho provato a convincere il man a cominciare ad addobbare, ma non c'è stato verso di farlo capitolare. *sigh* Mi tocca aspettare fine mese.
In compenso ho comprato un set natalizio disney per il piumino e delle luci che ho già messo in studio *risata malefica*.
Comunque, siamo qui per parlare di libri e quindi facciamo il punto di come sono andati i miei ultimi sette giorni di lettura!

 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"The Wasteland" di K.A. Knight"Score" di A.E. Wasp
Ho terminato di "The Wasteland" di K.A. Knight, un reverse harem distopico dalle vibrazioni alla Resident Evil Extintion, ma senza gli zombie. Ho adorato l'ambientazione e mi è piaciuta tantissimo la protagonista, una vera badass, ma ho trovato un po' scialba la parte romance. Non perché mancasse l'eccitazione, ma mi è sembrata troppo repentina la nascita dei sentimenti.
Altra lettura terminata è stata "Score" di A.E. Wasp, un mm con il trope del single dad e *rullo di tambuti* qui ho avuto il problema opposto che con "The Wasteland": ovvvero la parte romance era troppo spinta da troppo presto.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"A Deal with the Elf King" di Elise Kova"Beasts of Prey" di Ayana Gray
L'ascolto di "A Deal with the Elf King" di Elise Kova procede bene - sono più o meno a metà - ma devo dire che mi aspettavo più romance. Okay lo slow burn, ma qui i due protagonisti a malapena interagiscono...
Ho iniziato da pochissimo "Beast of Prey" di Ayana Gray e spero davvero che mi piaccia. Per il momento posso solo dirvi che dovrò scaricarmi le due mappe sul cellulare perché dall'ebook non si vede assolutamente niente.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa leggerai?
"Beta's Strenght" di Nora Phoenix"Sire" di Jex Lane"Inseguendo il principe azzurro" di Aimee Nicole Walker
Siccome ho voglia di leggere M/M, al momento le uniche due letture certe per Novembre sono "Sire" di Jex Lane (c'è la recensione di "Captive" su Instagram!) e "Beta's Strenght" di Nora Phoenix per proseguire con la serie.
Ho anche "Inseguendo il principe azzurro" di Aimee Nicole Walker in cartaceo che mi attende e credo proprio che lo inizierò.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

4 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!