W... W... W... Wednesday #246


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io mi trovo in una situazione un po' così... un parente della famiglia del man ha un'azienda e cerca una segretaria amministrativa, quindi mi hanno proposto di farmi avanti, solo che io ho già un lavoro, ben pagato e che mi lascia molta libertà nonostante sia più lontano da casa. E niente, ora sono in conflitto con me stessa *sigh*
Lasciamo perdere, siamo qui per parlare di libri, quindi mettiamo tutto il resto da parte facciamo il punto di come sono andati i miei ultimi sette giorni di lettura!

 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Prime Impressioni" di Jay Hogan
Per le letture questa è stata una settimana difficile. Dopo essermi sforzata per tre giorni di leggere ""Beast of Prey" che ho messo in pausa, mi sono buttata sulla prima lettura che ho trovato nel Kobo che è stata "Prime Impressioni" di Jay Hogan. È stata una lettura piacevole, proprio ciò di cui avevo bisogno: storia e personaggi pienamente promossi. Low Angst, Hate to Love, Single Dad. Tutte cose che io amo. Peccato per la traduzione italiana: macchinosa e poco scorrevole, con parecchi refusi.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"A Deal with the Elf King" di Elise Kova"L'impero di Oro" di S.A. Chakraborty"Widdesrshins" di Jordan L. Hawk
Sono all'81% dell'ascolto di "A Deal with the Elf King" di Elise Kova e boh, non sono convintissima. Okay lo slow burn, okay che c'è più della sola storia d'amore, ma... dov'è la storia d'amore? Uff.
Il 3 dicembre sono di corvée per parlarvi de "L'impero di Oro" di S.A. Chakraborty, quindi mi sono finalmente messa a leggerlo. Ho letto solo un centianaio di pagine e ho fatto un po' fatica a rientrare nella storia perché ovviamente avevo dimenticato gran parte di ciò che avevo letto dei due libri prima, però man mano che leggo tutto torna.
Siccome la Chakraborty la sto leggendo dal tablet che è scomodissimo, quando non posso usarlo accendo il Kobo e mi dedico a "Widdesrshins" di Jordan L. Hawk, primo volume di una serie m/m storica mystery che mi ha sempre attirata. Ho letto pochissimo, tipo il 15% perché in questi tre giorni praticamente ho letto solo a colazione, ma devo dire che promette bene.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa leggerai?

"Beta's Strenght" di Nora Phoenix"Sire" di Jex Lane"Inseguendo il principe azzurro" di Aimee Nicole Walker
La mia voglia di leggere M/M non è passata, quindi anche la TBR resta la stessa. "Sire" di Jex Lane (c'è la recensione di "Captive" su Instagram!) e "Beta's Strenght" di Nora Phoenix per proseguire con la serie.
Ho anche "Inseguendo il principe azzurro" di Aimee Nicole Walker in cartaceo che ho iniziato, ma ho subito fermato perché è una lettura che richiede tutta la mia attenzione e non riuscivo a dedicargli il tempo adeguato.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

2 Commenti

  1. Non conoscevo Widdesrshins, ma le premesse di m/m storico mystery mi intrigano molto!
    Del libro della Kova invece ho sentito parlare molto, aspetterò di sapere cosa ne pensi ☺️

    RispondiElimina
  2. A Deal with the Elf King se non sbaglio so che ha spopolato negli usa (?)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!