W... W... W... Wednesday #249


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Mancano ufficialmente 24 giorni a Natale, 23 se non contiamo la Vigilia! Siete felici? Io tantissimo!
Mi mancano solo due regali da acquistare, poi resterà solo da mettersi a posto col man per il giro di cash che quest'anno abbiamo pasticciato parecchio xD
Comunque, a Novembre non ho comprato libri perché come ogni anno avevo il veto in vista del Natale, in compenso ho letto non poco.
Ma vediamo di venire a com'è andata la settimana e facciamo il punto di come sono andati i miei ultimi sette giorni di lettura!

 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Dark Prince" di Michelle Hercules"Sire" di Jex Lane
"Dark Prince" di Michelle Hercules mi ha lasciata perplessa come nessun altro libro prima di lui. Ora, io amo il trash, si sa, sono nel mio periodo più trash è meglio è, ma sono anche sempre consapevole che trash per me non vuol dire spazzatura e "Dark Prince"... beh, non lo definirei spazzatura, ma nemmeno questa gran cosa, ecco. Credo che sia stato il punteggio più basso di tutto l'anno. Ambientazione mal gestita, worldbuilding no sense, personaggi macchiette... insomma, tutto ciò che poteva andar storto è andato peggio.

Per quanto riguarda "Sire" di Jex Lane... non è stata una delusione come "Dark Prince", ma non è nemmeno stato ciò che mi aspettavo dopo il primo volume. Ho trovato i personaggi un po' più banali, scontati e la trama di base non così avvincente. Sì, bello il mistero, ma avrei voluto qualcosa di più, anche se non so bene cosa.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"Seven Wishes" di Serena Akeroyd"Beta's Strenght" di Nora Phoenix"Un Luogo Freddo e Oscuro" di Toni Anderson
Terminato un audiolibro passiamo al successivo e in ascolto da ieri sera ho "Seven Wishes" di Serena Akeroyd, inedito paranormal romance reverse harem che promette grandi cose e speso proprio che non mi deluda.

Ligia alla mia TBR, ho iniziato ieri mattina "Beta's Strenght" di Nora Phoenix e come sempre la saga del branco Hayes mi fa una compagnia più che piacevole, tant'è che sto facendo un pensierino ai cartacei... Sono già quasi a metà, non so se perché si legge in fretta o se perché è breve - non ho visto quante pagine ha, ma tant''è.

Non ligia alla mia TBR perché, si sa, le faccio ma poi ci giro intorno, ho iniziato "Un Luogo Freddo e Oscuro" di Toni Anderson, un romantic suspense che puntavo da anni e ho finalmente comprato quest'anno al SalTo. Per il momento mi sta piacendo, sia la parte romance - che forse è un tantino troppo istantanea - sia la parte mystery hanno il loro fascino e, per quanto io non sia un'estimatrice di thriller, mi incuriosisce scoprire cosa sta dietro al killer.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa leggerai?

"Inseguendo il principe azzurro" di Aimee Nicole Walker
Appena terminerò il cartaceo in corso, riprenderò sicurissimamente "Inseguendo il principe azzurro" di Aimee Nicole Walker. Non ho ancora fatto la TBR di Dicembre, a parte i cartacei fantasy che tengo per dopo Natale, ma sto sfoltendo lo scaffale "Want To Read" di Goodreads, quindi sicuramente qualcosa di interessante lo troverò.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

2 Commenti

  1. Ciao Jess! Anche io sono contenta che arrivi il Natale ♥ In genere amo prendere i regali in anticipo - fare le cose all'ultimo mi mette ansia! - ma in questi ultimi anni di pandemia devo ammettere che sono davvero disorganizzata, non ho ancora nessun'idea di cosa prendere a nessuno. Il problema principale è che abito in un piccolo paesino, non ho la patente e nemmeno una qualsiasi carta di credito, quindi l'unico modo di fare acquisti è organizzarmi e andare al centro commerciale, condensando tutto in una giornata. Mi passa un po' la voglia di fare l'elfo di Babbo Natale, ecco! xD
    Parentesi natalizia a parte, non conosco nessuno dei titoli che stai leggendo, alcuni però sembrano interessanti, a vado a sbirciare qualche trama!

    RispondiElimina
  2. io ho comprato solo un regalo. Bene ma non benissimo.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!