W... W... W... Wednesday #255


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Madre Natura si è presentata anche questo mese e va bene così eh, per carità, ma un po' meno pesante no, vero?
Comunque, almeno le letture stanno andando bene e visto che è mercoledì, anche oggi come ogni settimana vediamo di fare il punto di come sono andati i miei ultimi sette giorni di lettura!

 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

"Illusion" di Nikole Knight "Betrayal" di Nikole Knight "Redemption" di Nikole Knight "Elysium" di Nikole Knight
Ebbene sì, ho letto quasi un libro al giorno. Non ci credo nemmeno io, ma questa serie mi ha preso talmente tanto che io davvero non ho parole per descrivere quello che ho provato leggendola. Credo che sia la mia nuova serie preferita, senza se e senza ma. Nikole Knight con la sua serie "Fire & Brimstone Scroll" mi ha completamente conquistata. "Illusion" e "Betrayal" sono leggermente sottotono rispetto agli altri volumi della serie, ma "Redemption" e "Elysium" si rifanno alla grande. E il mio Uriel, oh, Uriel.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

 
"Il profumo delle foglie di limone" di Clara Sanchez "The Marked and the Broken" di Ivy Asher "A Vow So Bold And Deadly" di Brigid Kemmerer "Eternal Sin" di Ariana Nash
Da mercoledì scorso sono arrivata solo al 10% de "Il profumo delle foglie di limone" di Clara Sanchez e sono già stufa. Odio la protagonista e non sopporto i pensieri monotoni del protagonista. Mi do ancora questa settimana per vedere se riesce a prendermi se no abbandono.

Sono quasi alla fine dell'ascolto del terzo volume della serie "The Lost Sentinel" ovvero "The Marked and the Broken" di Ivy Asher, mi mancano una ventina di minuti e probabilmente li finirò oggi stesso. Sono curiosa di sapere come finisce perché al momento hanno già sconfitto il villain, quindi mi chiedo cosa possa mai esserci nel prossimo volume.

Avrei dovuto iniziare "A Vow So Bold And Deadly" di Brigid Kemmerer lunedì, ma non stavo bene, quindi alla fine l'ho iniziato ieri sera. Ho letto poco e niente, ma penso di riuscire a finirlo in poco perché è più breve dei due volumi precedenti e scorre bene quanto quelli.

Ho anche iniziato, e sono quasi a metà, "Eternal Sin" di Ariana Nash, in buddy read con Leti. Come nel primo volume il worldbuilding è approssimativo ed è l'unica pecca che purtroppo si sente tanto, senza contare che è abbastanza ripetitivo nei pensieri dei protagonisti. Tuttavia, è magnetico. Siamo arrivate ieri al capitolo 15 e fremevamo per proseguire perché quel capitolo è come trovarsi davanti ad un precipizio: o ti lasci cadere o ti arrendi.

 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"Dear Love I Hate You" di Eliah Greenwood  "La Domestica" di Callie Rose 
La TBR delle prossime letture a breve termine resta abbastanza invariata: "Dear Love I Hate You" di Eliah Greenwood lo devo leggere con F appena finisce la sua lettura in corso, mentre appena terminerò "Eternal Sin" sicuramente mi butterò su "La Domestica" di Callie Rose, un altro reverse harem scolastico che mi attira proprio tanto.
Il resto della TBR devo rivederlo perché ho perso interesse per due titoli e boh, devo capirci bene tutto.



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

3 Commenti

  1. Eternal sin si sta rivelando sempre più magnetico. Peccato per le sue mancanze :/
    Sai che forse, forse, mi hai convinta a leggere quella serie che hai menzionato? Come se non ne avessi già abbastanza da leggere quest'anno ahahah

    RispondiElimina
  2. Ciao Jess! Ho visto la serie della Knight nelle tue storie su IG, le copertine sono bellissime! :)
    Il libro della Sànchez invece mi ispira davvero poco, ce l'ho in casa da anni ma non so se lo leggerò mai... magari gli darò una possibilità in audiolibro prima o poi xD
    Se ti va di passare qui trovi la mia puntata del WWW Wednesday

    RispondiElimina
  3. ogni volta che vedo i tuoi www pieni di libri guardo il mio misero e penso bleah ahahahaha

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!