W... W... W... Wednesday #256


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io ieri sono andata a pranzo da mamma e papà e ammetto che ogni volta che torno a casa mi mancano di più.
Sono una figlia coccolosa, che volete farci.
Oggi devo preparare un reel per domani, ma non so ancora bene come farlo, quindi mentre io ci penso, a voi lascio il recap delle mie letture della settimana appena passata!

 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

"Eternal Sin" di Ariana Nash "La Domestica" di Callie Rose "La Domestica", "La Menzogna" e "Il Rischio" di Callie Rose. "La Domestica", "La Menzogna" e "Il Rischio" di Callie Rose. 
"The Marked and the Broken" di Ivy Asher
La buddy read con Leti di "Eternal Sin" di Ariana Nash si è conclusa con un giro sulle montagne russe per quanto concerne le emozioni. Sì, il worlbuilding lascia ancora a desiderare in questo volume, ma Severn e Mikhail sono due tesori da proteggere e li adoro.

Ho poi letto - facendo saltare a piè pari la mia tbr - la trilogia Kings of Linwood Academy, composta da "La Domestica", "La Menzogna" e "Il Rischio" di Callie Rose. E boh. Sebbene mi siano piaciuti molto i singoli volumi, ho trovato la storia generale un po' esagerata e la parte reverse harem superflua. E lo dico da amante del RH. Avrebbe tranquillamente potuto essere una storia tra Lincoln e Harlow, senza avere gli altri tre nel rapporto. Potevano essere amici e basta.

Come previsto ho anche terminato l'ascolto del terzo volume della serie "The Lost Sentinel" ovvero "The Marked and the Broken" di Ivy Asher e mi sto chiedendo seriamente perché non abbiano chiuso qui la serie. Il quarto volume sembra un po' una forzatura.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

 
 "A Vow So Bold And Deadly" di Brigid Kemmerer"Dear Love I Hate You, Segreti Inconfessabili" di Eliah Greenwood"Infernal Sin" di Ariana Nash
"Found and Forged" di Ivy Asher
Come settimana scorsa avrei dovuto iniziare "A Vow So Bold And Deadly" di Brigid Kemmerer lunedì, ma ovviamente non l'ho fatto. Il programma è di iniziarlo oggi perché mi sono imposta di non iniziare altri ebook finché non finirò questo cartaceo. Ce la farò?

Con F ho poi iniziato (e per fortuna quasi finito) "Dear Love I Hate You, Segreti Inconfessabili" di Eliah Greenwood e io boh, davvero mi chiedo come possa avere un punteggio di 4.11 su Goodreads. Al di là che l'autrice ha infilato di tutto in questo libro: droga, alcol, uscite notturne fuori orario, risse, bullismo, stupro, suicidio... è tutto di una banalità disarmante. I dialoghi sono poveri, i pensieri banali, i personaggi a malapena definiti e con repentini cambi di personalità. Sì, si legge in fretta - per fortuna - ma è tutto qui. Spero almeno in un finale decente.

Domenica, sempre con Leti, abbiamo iniziato "Infernal Sin" di Ariana Nash, ultimo libro di questa trilogia. Siamo al 40% e se nei primi capitoli ero una sequenza di parolacce senza fine per alcuni personaggi ora sono "Dategli pace, vi prego". Non si può far soffrire personaggi e lettori a questa maniera.

Ho poi iniziato ad ascoltare "Found and Forged" di Ivy Asher, ultimo volume della serie "The Lost Sentinel" e arrivata al 43% sono sempre più convinta che questo volume non servisse. Vediamo dove va a parare.

 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"Omega's Protector" di Nora Phoenix "Gypsy King" di Devney Perry 
Con il Rare che si avvicina devo capire bene quali letture fare tra Marzo e Maggio, quindi prima della fine del mese dovrò sistemare un po' le priorità di lettura. Perciò, per andare sul sicuro questa settimana, mi atterrò - o ci proverò - alla TBR di Febbraio che avevo fatto per cui le prossime letture dovrebbero essere "Omega's Protector" di Nora Phoenix (MMM Mpreg PNR) e "Gypsy King" di Devney Perry che vede una giornalista in cerca di uno scandalo con protagonista un club di motociclisti. Sono proprio curiosa.



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

2 Commenti

  1. Buon mercoledì Jessica
    La famiglia ti ricarica da lei fai il pieno di energia per affrontare la settimana ti invidio per quante letture per riuscita a portare a compimento, io invece son giorni che non riesco ad aprire il Kindle Grazie per tuo impegno per noi, anche se non condivido le tue ultime letture in quanto un po' fuori dalla mia comfort zone, mi piace leggerti. Sei degna di lode

    RispondiElimina
  2. Weeeee fermi tutti perchè Gipsy King l'ho sempr adocchiato su goodreads ma non ho mai capito se fa per me (anche se non sono fan del club di motociclisti) fortuna che lo leggi tu al posto mio :)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!