W... W... W... Wednesday #259


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io oggi sono in ufficio, sto facendo da semi tutor alla ragazza nuova che si è aggiunta al team del mio ufficio.
Lei mi piace molto, è super solare e mi mette di buon umore quindi stare in ufficio diventa un po' meno pesante.
E ora veniamo ai libri e vediamo di fare il punto di come sono andati i miei ultimi sette giorni di lettura!

 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

Per quanto riguarda gli audiolibri ho terminato l'ascolto sia del secondo volume della serie Heart Hassle "Bond of Cupidity" di Raven Kennedy, sia il terzo volume della stessa serie "Crimes of Cupidity". Il terzo mi è un po' calato, ma questa serie è letteralmente una ventata di aria fresca, è quel qualcosa di cui non si sa di aver bisogno e sono felicissima di averlo trovato così all'improvviso. Emelle è un personaggio indimenticabile e anche se la trama generale fa un po' acqua, la trilogia vale tutto il suo peso anche solo per lei.

Ho anche completato "Heart of Tartarus" di Lucy Smoke e boh, non mi ha convinta. Leggerò il seguito probabilmente perché voglio vedere che strada prende, ma ci sono state diverse cose che non mi sono piaciute - lo stile in primis - e voglio vedere se si riprende.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

Ho letto tipo una pagina di "Non volevo fosse amore" di Joanna Wylde e poi mi sono messa a leggere altro per questione di priorità quindi non ho assolutamente nessun commento da fare in merito. Posso dire, però, che è il caso che vada a rileggermi la trama perché penso di non averlo mai fatto.

Sono anche più o meno a metà di "The Falconer" di Elizabeth May - che sto leggendo con Leti - e buh, tutti che osannavano questo libro e io sono tipo "mi pare la nonna brutta di Shadowhunters The Infernal Devices", ecco l'ho detto. Abbiamo la Tessa di turno, Aileana, una protagonista che si ritrova eroina di un mondo che non conosceva. Poi c'è K che fa la copia pallida di Will: oscuro, misterioso, affascinante. E poi c'è G: di animo buono, luminoso, che vuole solo il bene di Aileana... che è come Jem.

Ho poi iniziato l'ascolto della novella - che di fatto è un volume 4 - di Heart Hassle "For the love of Cupidity" di Raven Kennedy. Non ho capito bene quanto tempo la fine del terzo è ambientato, credo due anni dopo... ma non importa, perché ho ascoltato 20 minuti e sono già piegata dal ridere.

 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

Niente TBR da qui a Giugno perché se non lo sapete, a fine Maggio ci sarà il Rare a Edimburgo e io non ho intenzione di perdermelo. Quindi, da qui a fine Maggio la mia TBR è composta dai libri di alcune autrici che saranno all'evento e che voglio ancora leggere. 
Non ho definito un ordine, attualmente li sto pescando a caso nell'ordine che mi suggerisce il Kobo.
Vi lascio qua sotto la lista coi titoli e i generi di appartenenza.

  • Amanda Bouchet, A promise of fire - Fantasy, Romance
  • Kaylea Cross, Stealing Vengeance - Romantic Suspense
  • Lucinda Dark, Rest in pieces - PNR, Reverse Harem
  • Ann Denton, Lotto Men - Humor, Reverse Harem
  • Raven Kennedy, Sign of cupidity - PNR, Reverse Harem - LETTO
  • E.M. Moore, Those Heartless Boys - New Adult, Reverse Harem
  • A.E. Murphy, Broken - Dark romance, New Adult
  • Winter Rose, The last vessel - PNR, Reverse Harem
  • Emma Scott, Un giorno... - M/M Romance
  • Lucy Smoke, Heart of Tartarus - Distopico, Reverse Harem - LETTO
  • Jane Washington, Charcoal Tears - PNR, Reverse Harem
  • Samantha Young, War of Hearts - PNR
  • Olivia Wildenstein, Feather - Fantasy Romance
  • Erica Woods, Hunted - PNR, Reverse Harem - NON PARTECIPERÀ AL RARE
  • Joanna Wylde, Non volevo fosse amore - Erotic Romance - IN LETTURA

Samantha Young, War of Hearts Olivia Wildenstein, Feather Jane Washington, Charcoal Tears Emma Scott, Un giorno... Winter Rose, The last vessel A.E. Murphy, Broken E.M: Moore, Those Heartless Boys Ann Denton, Lotto Men Lucinda Dark, Rest in pieces Kaylea Cross, Stealing Vengeance Amanda Bouchet, A promise of fire
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?





Posta un commento

2 Commenti

  1. Non conoscevo la serie di Raven Kennedy, ma da come l'hai descritta mi hai incuriosito molto! Andrò a leggermi per bene le trame 👀

    RispondiElimina
  2. da me invece la tipa nuova è scappata, non so se ridere o piangere...

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!