W... W... W... Wednesday #260


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Dopo un sacco di giorni in ufficio finalmente oggi lavoro da casa. Andare in ufficio mi destabilizza tantissimo, torno a casa che l'unica cosa che vorrei fare è mettermi il pigiama e andare a letto.
Ma lasciamo stare le mie lamentele e parliamo di libri perché come ogni mercoledì che si rispetti oggi ricapitoliamo le letture degli ultimi sette giorni!

 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

Ho terminato l'ascolto del volume 4 di Heart Hassle "For the love of Cupidity" di Raven Kennedy e che dire, come tutto il resto della serie è super divertente ed esilarante all'ennesima potenza. Se vi serve un'iniezione di buon umore questa serie fa per voi.

In ebook, invece, ho iniziato e finito sia "Manix" di Grace McGinty, sia "Omega's Protector" di Nora Phoenix. Entrambi sono storie poliamorose con l'mpreg trope: il primo è misto - quindi ha sia rapporti etero sia rapporti omosessuali - mentre il secondo è solo mm.
Mentre mi aspettavo che il libro che Phoenix mi piacesse - d'altra pare è la novella di una serie che mi sta piacendo - non pensavo che "Manix" mi sarebbe piaciuto così tanto. Non gli avrebbe fatto male un giro di editing più accurato, ma nel complesso è stato una buona lettura.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Lotto Men" di Ann Denton "The Baby Maker" di Lili ValenteJoanna Wylde, Non volevo fosse amore"The Falconer" di Elizabeth May
Non ho fatto passi avanti con "Non volevo fosse amore" di Joanna Wylde perché mi sono letteralmente dimenticata di averlo iniziato e quindi ieri ho aperto "Lotto Men" di Ann Denton che non ho ancora capito se mi sta piacendo. L'idea di base potrebbe essere buona, vediamo come l'autrice riuscirà a svilupparla.

"The Falconer" di Elizabeth May comincia a essere una spina del fianco. Davvero tutti a osannarlo e io vorrei solo prendere a testate tutti i personaggi.

Ho poi iniziato l'ascolto di "The Baby Maker" di Lili Valente e buh, non è niente di che. Cioè, l'idea era pure carina, anche se già vista - lei che vuole un figlio e chiede a lui di aiutarla senza vincoli né legami - ma purtroppo non si eleva, resta uguale a qualsiasi altro libro con questo trope. Per fortuna è breve, quindi probabilmente in settimana lo finisco.

 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

Niente TBR da qui a Giugno perché se non lo sapete, a fine Maggio ci sarà il Rare a Edimburgo e io non ho intenzione di perdermelo. Quindi, da qui a fine Maggio la mia TBR è composta dai libri di alcune autrici che saranno all'evento e che voglio ancora leggere. 
Non ho definito un ordine, attualmente li sto pescando a caso nell'ordine che mi suggerisce il Kobo.
Vi lascio qua sotto la lista coi titoli e i generi di appartenenza.

  • Amanda Bouchet, A promise of fire - Fantasy, Romance
  • Kaylea Cross, Stealing Vengeance - Romantic Suspense
  • Grace McGinty, Manix - PNR Mpreg Poliamoroso - LETTO
  • Lucinda Dark, Rest in pieces - PNR, Reverse Harem
  • Ann Denton, Lotto Men - Humor, Reverse Harem - IN LETTURA
  • Raven Kennedy, Sign of cupidity - PNR, Reverse Harem - LETTO
  • E.M. Moore, Those Heartless Boys - New Adult, Reverse Harem
  • A.E. Murphy, Broken - Dark romance, New Adult
  • Lili Valente, The Baby Maker - Contemporary Romance - IN LETTURA
  • Winter Rose, The last vessel - PNR, Reverse Harem
  • Emma Scott, Un giorno... - M/M Romance
  • Lucy Smoke, Heart of Tartarus - Distopico, Reverse Harem - LETTO
  • Jane Washington, Charcoal Tears - PNR, Reverse Harem
  • Samantha Young, War of Hearts - PNR
  • Olivia Wildenstein, Feather - Fantasy Romance
  • Erica Woods, Hunted - PNR, Reverse Harem - NON PARTECIPERÀ AL RARE
  • Joanna Wylde, Non volevo fosse amore - Erotic Romance - IN LETTURA

Samantha Young, War of Hearts Olivia Wildenstein, Feather Jane Washington, Charcoal Tears Emma Scott, Un giorno... Winter Rose, The last vessel A.E. Murphy, Broken E.M: Moore, Those Heartless Boys Lucinda Dark, Rest in pieces Kaylea Cross, Stealing Vengeance Amanda Bouchet, A promise of fire
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?





Posta un commento

2 Commenti

  1. Ciao Jessi, io sto leggendo Goodwill, un horror prequel di una trilogia di fumetti, che spero di recuperare, e poi sto ascoltando la Kingsley tanto per allietarmi un po'.

    RispondiElimina
  2. ma hai iniziato The Falconer e non mi hai detto nulla'?? IO VOGLIO SAPERE

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!