Anteprima: Vertigine di Sophie Jomain

anteprima preview vertigine sophie jomain

Bentrovati lettori,
continuano le anteprime di oggi con il primo volume di una nuova saga tutta francese. Parlo di Vertigine di Sophie Jomain in uscita l'11 Febbraio per LainYA.

anteprima preview vertigine sophie jomain
VERTIGINE
Sophie Jomain

In Uscita: 11 FERRBRAIO 2016

Editore: LainYA
Prezzo: Rigido: 13,50€
Pagine: 300
Serie: Le stelle di Noss Head #01


Trama: All’alba dei diciotto anni, Hannah è semplicemente furiosa all’idea di lasciare Parigi per trascorrere un’altra vacanza estiva a Wick, la piccola cittadina a nord della Scozia dove vive la nonna. Per una ragazza della sua età, abituata alla frenesia della metropoli, non esiste posto più noioso. A risollevarle il morale, per fortuna, ci sono le vecchie amicizie ma anche le nuove conoscenze, fra cui il misterioso Leith, dalla bellezza statuaria e dal fascino irresistibile. Non importa se su di lui circolano strane voci: l’attrazione è immediata, reciproca e incontenibile. Per Hannah sembra che stia iniziando la storia d’amore che tutte le ragazze sognano, ma ogni fiaba che si rispetti ha il suo lato oscuro, e quella della giovane si sta per trasformare in un incubo.

Fra antichi racconti e creature straordinarie, sullo sfondo del suggestivo paesaggio delle lande scozzesi e delle coste del Mare del Nord, Vertigine coinvolge il lettore in una storia avvincente che soffia sul fuoco del mito, facendo divampare le fiamme della leggenda e della passione. Una trama emozionante unita a una scrittura ipnotica che vibra della scoperta del primo amore sul filo incredibile della magia. Perché le fiabe a volte sono più reali di quanto pensiamo.

Di questo libro dicono:
Il primo capitolo della più famosa saga young adult francese.
Il più grande fenomeno francese, una serie da 300.000 copie.


Di questa serie fanno parte:
#01 Vertige
#02 Rivalités
#03 Accomplissement
#04 Origines, première partie
#05 Origines, deuxième partie

Okay readers, non so voi, ma quando ho letto questa trama i miei occhi hanno cominciato a brillare nemmeno fosse la mattina di Natale e io avessi ancora sei anni.
Dire che non vedo l'ora di leggerlo sarebbe un eufemismo.
Voi che mi dite? Vi ispira oppure è lontano dalle vostre corde?

Posta un commento

0 Commenti