Anteprima: Perfect di Alison G. Bailey

anteprima preview prefect Alison G. Bailey

Buon giovedì lettori, contenti che la settimana sia quasi finita?
Com'è il tempo da voi? Qua in zona Milano il vento è da ieri sera che soffia come se non ci fosse un domani, ma almeno il cielo è di un azzurro molto raro da vedere qui e il sole è caldo.
L'anteprima di oggi riguarda uno dei libri che ho già nominato nel "Waiting For...#3", si tratta di Perfect di Alison G. Bailey che uscirà l'8 Marzo per De Agostini.

anteprima preview prefect Alison G. Bailey
PERFECT
Alison G. Bailey

In Uscita: 8 MARZO 2016

Editore: De Agostini
Prezzo: Cartaceo 14,90€ - Ebook 6,99€
Pagine: ---
Serie: Perfect #01


Trama: Può la vera felicità durare più di un attimo?
È quello che si domanda Amanda, diciotto anni e una vita di insicurezze, quando decide di rifiutare con ostinazione l’amore di Noah. Noah che è il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo cavaliere dall’armatura scintillante. Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente felice, ma sa anche che tanta felicità potrebbe non durare. E perdere Noah le spezzerebbe il cuore. Ecco perché preferisce rinunciare a lui, e all’illusione di un momento, piuttosto che vivere con il rimpianto di averlo perso per sempre.
Per molto tempo Amanda e Noah si rincorrono, soffocando la passione che li divora, gettandosi a capofitto in storie sbagliate e avventure di una notte. Ma quando un tragico evento sconvolge la vita di Amanda, le cose cambiano. Costretta a lottare con tutte le proprie forze per ricominciare, la ragazza capisce che al mondo non esiste dono più prezioso di ogni singolo istante in cui possiamo respirare, correre, ridere e… amare. E si rende conto di non avere più nemmeno un secondo da sprecare.
Perché, a volte, un solo attimo di felicità vale più di una vita intera.

Di questo libro dicono:
Uno straordinario fenomeno del web, bestseller di Amazon. Commovente come Colpa delle stelle, sexy come After.

Allora, io non ho letto After e ho visto solo il film di Colpa delle Stelle, però il libro mi attira molto, anche se devo ammettere che scoprire - perché non mi informo mai prima?! - che si tratta di una trilogia mi disturba un poco.

Voi che ne pensate? Lo avete in wishlist?

Posta un commento

0 Commenti