Anteprima: Harry Potter and the Cursed Child di J.K. Rowling

anteprima preview Harry Potter and the Cursed Child di J.K. Rowling

Cari lettori ci siamo appena salutati, ma che volete farci... quando arrivano certe notizie non posso evitare di correre qua per gridare al mondo la mia felicitร .
Di cosa sto parlando? Siete curiosi? *risata malefica*

*rullo di tamburi*

La Salani mi ha appena inviato un comunicato stampa che farร  fare i salti di gioia a tutti noi lettori. Tutti conoscono la sua storia (e chi non la conosce veda di rimediare perchรฉ le punizioni divine arrivano sempre!) e presto tornerร  in Italia!
Di chi parlo? Ma non avete letto il titolo del post?
Va bene, ve lo dico! La Salani - appena possibile - porterร  nelle nostre librerie "Harry Potter and the Cursed Child Parte Uno e Due, il testo dello spettacolo teatrale".

anteprima preview Harry Potter and the Cursed Child di J.K. Rowling
HARRY POTTER AND THE CURSED CHILD PARTE UNO e DUE
J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany

In Uscita appena possibile

Editore: Salani 
Prezzo: Cartaceo ///€ - Ebook ///€
Pagine: ???
Serie: Harry Potter #08


Trama: L’ottava storia. Diciannove anni dopo.
Basato su una nuova storia originale di J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, Harry Potter and the Cursed Child, nuova opera teatrale di Jack Thorne, รจ la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro. La prima mondiale sarร  nel West End di Londra il 30 luglio 2016.
รˆ sempre stato difficile essere Harry Potter e non รจ molto piรน facile ora che รจ un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in etร  scolare.
Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il figlio minore Albus deve lottare con il peso dell’ereditร  famigliare che non ha mai voluto.
Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda veritร : talvolta l’oscuritร  proviene da luoghi inaspettati.

Luigi Spagnol, Presidente di Salani dice:
“Anche se possiamo dire di non essere mai del tutto usciti dal mondo di Harry Potter, l’idea di poterci immergere un’altra volta in quelle magiche atmosfere con un nuovo episodio della saga ci riempie di gioia e di trepidazione. Come fans di Harry Potter, siamo molto grati a J.K. Rowling per questo inatteso regalo; come suo editore italiano, siamo riconoscenti e orgogliosi per la fedeltร  che ci ha sempre dimostrato”

Informazioni di servizio:
- Salani provvederร  a pubblicare l'Edizione Speciale di questa nuova opera non appena sarร  tecnicamente possibile.
-L’eBook italiano sarร  pubblicato da Pottermore, l’editore digitale globale di Harry Potter e del Magico Mondo di J.K. Rowling e uscirร  in contemporanea con il libro pubblicato da Salani in Italia. 

Forza, ora mi aspetto di sentirvi cantare! Chi รจ felice come me di questa grandiosa notizia?

Posta un commento

1 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!