Miscellaneous #02

Miscellaneous 


Benvenuto weekend e buongiorno lettori! Siete a pranzo?
Sì, è un orario un po' infelice per tenervi compagnia, me ne rendo conto, ma oggi ho l'agenda piena: devo scrivere sul mio carissimo BookJournal tre recensioni (di cui una potrete leggerla lunedì), preparare il post del primo del mese (Waiting For...), preparare la bozza di una nuova rubrica e andare avanti con la stesura delle liste delle serie. In tutto ciò vorrei anche leggere ovviamente u.u Quindi mi beccate a quest'ora (buon appetito se state mangiando!)

La nostra rubrica dei random post oggi ha tirato fuori dal cilindro... i libri cartacei di questo mese!
Sì, lo fanno tutti lo so, ma che ci volete fare, anche se i miei acquisti sono solo quattro volevo mostrarveli per gongolare un pochino, mi rende felice vedere i nuovi acquisti sulla libreria quindi perché non condividere la mia felicità?

Il primo di questo mese è stato il mio compleanno e mio fratello e la sua compagna mi hanno regalato una carta regalo da 20€ della Feltrinelli 😍😍😍 Non mi ci è voluto molto per collegarmi al sito e fare l'acquisto de "La straniera" di Diana Gabaldon e "Perfect" di Alison G. Bailey (trovate qui la recensione), avevo già le idee chiare u.u
"The Woden's Day" di Tania Paxia è stato una sorpresa. Ho letto l'ebook appena uscito (qui la recensione) e mi è piaciuto al punto che ho chiesto all'autrice se fosse disponibile il cartaceo, appena mi ha confermato la possibilità sono corsa su Amazon e ho fatto il mio primo acquisto "fisico" su quella piattaforma (da non crederci che non avessi mai comprato niente da Amazon prima, vero?).
E poi è stato il turno de "L'amore arriva sempre al momento sbagliato" di Brittainy C. Cherry (qui la recensione). Appena ho letto l'ebook sapevo che lo avrei comprato, ma volevo aspettare la giornata del libro perché speravo (invano) che la Newton facesse uno sconticino anche sui cartacei. Purtroppo la Newton non mi ha accontentata e io non potevo resistere. Così, invece di comprarlo online e godere del 15% di sconto mi sono fiondata in libreria: immaginate la mia felicità quando mi sono resa conto che essendo appena uscito ed essendo io titolare di una Carta Feltrinelli avevo comunque diritto al mio 15% di sconto 😍😍😍

Voi avete fatto qualche acquisto libroso questo mese?

Posta un commento

4 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!